Disponibile il service pack di Windows Vista in italiano

Disponibile il service pack di Windows Vista in italiano

Microsoft ha reso disponibile il primo service pack di Windows Vista in lingua italiana. In arrivo anche il terzo service pack di Windows XP

di pubblicata il , alle 11:12 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 
213 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Aryan16 Aprile 2008, 11:40 #11
Originariamente inviato da: Avatar0
installato stamani alle 9 da windows update, erano 66,9 MB ma per scaricarli ha impiegato una vita, sembrava ne stesse scaricando almeno 600.
Cmq io con raid0 non noto miglioramenti, con xp era molto più veloce


Veramente la versione x32 occupa 500 e rotti Mega mentre le x64 700 e rotti...
Andrea97516 Aprile 2008, 11:46 #12
Originariamente inviato da: Aryan
Veramente la versione x32 occupa 500 e rotti Mega mentre le x64 700 e rotti...


Sì, ma mi risulta che contengano cinque lingue circa.
Da winupdate vengono scaricati solo i componenti nella lingua di sistema in uso.
Suppongo...
patanfrana16 Aprile 2008, 11:51 #13
A quanto ho sentito si hanno problemi con i sistemi dual-boot dopo l'installazione dell'SP1, xk pare che vada a ravanare nell'MBR..

Io attendo conferme prima di installarlo sul mio iMac dove lo uso con BootCamp..
Vittorio_198716 Aprile 2008, 11:53 #14
Il login è lentissimo...
0rph3n16 Aprile 2008, 11:53 #15
Originariamente inviato da: morfeus02
io superfetch l'ho disattivato


e ti credi furbo?
nucce16 Aprile 2008, 11:54 #16
Originariamente inviato da: morfeus02
io superfetch l'ho disattivato


anche io e non ho riscontrato sensibili miglioramenti...un miglioramento nel trasferimento file da una cartella ad un'altra dello stesso hd ma nulla di più!...l'avvio è più lento (l'ho installato una settimana fa abbondante...ho la versione inglese)!!...in sostanza SI OK MA NULLA DI SPECIALE PER ME!!!
cacchione16 Aprile 2008, 11:56 #17
sp1 per vista scaricato, poi provvedo ad installarlo... grazie all' sp1 e all' sp3 di prox uscita vista sul mio pc durerà un altro paio di settimane, poi vedo se è il caso di passare a xp. per fine aprile l' sp3 sarà disponibile anche in ita?
morfeus0216 Aprile 2008, 11:56 #18
a me qualche miglioramento lo ha dato

per es, non rimane più l'hdd a lavorare 5 minuti dopo l'avvio di winzozz,oltretutto il superfetch usa spazio sull'hdd...

l'avvio è rapidissimo..

cmq non ho disattivato solo quello, ho disattivato un macello di processi inutili fino a ottenere (amen) solo (tra tantissime virgolette) 400 mb di memoria in uso
(tenendo conto che i servizi di rete purtroppo mi servono XD )
taz8116 Aprile 2008, 11:56 #19
la x64 l'ho installata ora, 873Mb in download, mentre ho visto che la versione 32bit era sui 570Mb