Come forzare l'installazione di Windows 10 Anniversary Update [Aggiornato]

Come forzare l'installazione di Windows 10 Anniversary Update [Aggiornato]

In questa pagina spieghiamo alcuni metodi per installare Windows 10 Anniversary Update a partire dal 2 agosto, anche prima del rilascio ufficiale

di pubblicata il , alle 15:56 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jammed_Death02 Agosto 2016, 19:33 #11
ok provate così, lanciate il download dal media creation tool e mentre scarica provate di nuovo windows update...a me è partito il download così
Quelo7602 Agosto 2016, 21:52 #12
fatto l'aggiornamento e l'app di netflix non funziona più...
totalblackuot7502 Agosto 2016, 22:23 #13
Ma c'è un modo per scaricare solo l'anniversary update senza Windows upadate e la ISO? Io uso una chiavetta per naviagare..minimo minimo sto upadate sara' un paio di GB..
globi02 Agosto 2016, 22:54 #14
A me comunque non é ancora arrivato né sulla versione Home che su quella Pro, non mi preoccupo e prima o poi arriverà.
al3xmill3r7403 Agosto 2016, 01:20 #15
Nell'articolo c'è un link che rimanda al sito Microsoft dal quale poter scaricare il Media Creation Tool. In quella pagina è però anche presente un link al download di un file (Windows10Upgrade9252.exe) che la stessa Microsoft permette di scaricare per aggiornare il sistema operativo alla versione più recente. Se scarico quel file e lo eseguo (cosa che, finché sono in vacanza e ho solo la chiavetta Internet della Vodafone, non posso fare) non mi permette di fare l'upgrade all'Anniversary Update?
frankie03 Agosto 2016, 10:04 #16
Forzare l'installazione può servire a:
- Adesso il pc non ha nulla da fare, aggiornati!!!
- Adesso mi serve, non aggiornarti

bio.hazard03 Agosto 2016, 10:41 #17
Originariamente inviato da: azi_muth
Ma perchè uno dovrebbe avere fretta?
E' un update che risolve qualcosa ?


Beh, uno ci spera sempre, quantomeno...
Mikez7003 Agosto 2016, 11:10 #18

PROBLEMA

Vi riporto la mia esperienza : ho installato con la ISO, due pc con versione Enterprise, tutto ok. Il terzo pc Windows 10 Home non riesco a installarlo. Si blocca al 83% e li' resta. Qualcuno ha lo stesso problema?
homero03 Agosto 2016, 17:44 #19
BSoD Blue Screen of Death
Prego di utilizzare poco gli acronimi non siamo inglesi per fortuna

Quando l'installazione di Windows 10 si blocca la colpa in genere è di hardware non supportato e anche quando ci sono schermate blu la colpa è di hardware non supportato o non funzionante non so se c'è un sito di verifica dell'hardware compatibile con Windows 10