ATI aggiorna il CrossFireX Profile Application

ATI aggiorna il CrossFireX Profile Application

Disponibile un aggiornamento dei driver Catalyst, che estende profili CrossFireX per una serie di nuovi titoli di recente introduzione sul mercato

di pubblicata il , alle 10:56 nel canale Sistemi Operativi
ATI
 

Dopo aver presentato la scorsa settimana i driver Catalyst 10.3a Preview, in attesa del debutto previsto per questa settimana dei driver Catalyst 10.3 dotati di certificazione WHQL, AMD rende disponibile un aggiornamento dei profili CrossFireX per i propri driver Catalyst.

Si tratta di una delle novità delle nuove release di driver Catalyst: una serie di profili esterni, addizionali rispetto a quelli integrati di default nei driver, che abilitano il supporto alla tecnologia CrossFireX con nuovi titoli di recente presentazione sul mercato per i quali non è stato ancora implementato un profilo specifico nei driver Catalyst.

Queste le novità introdotte nella nuova versione:

  • Heaven – Crossfire profile
  • Dark Void – Crossfire profile
  • Singularity – Crossfire profile
  • Unigine Heaven Demo – Crossfire profile
  • Just Cause 2 - Single GPU e Crossfire profile
  • Battlefield Bad Company 2 - Crossfire profile
  • Alien vs Predator - Single GPU e Crossfire profile

Il nuovo CrossFireX Profile Application 1.0, compatibile con i driver Catalyst 10.3, è disponibile per il download a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Danckan22 Marzo 2010, 11:01 #1
Si stanno proprio impegnando questi della Ati sul lato driver... I risultati si vedono, ma speriamo che continuino così..
Alekos Panagulis22 Marzo 2010, 11:22 #2
Metro 2033?
Alekos Panagulis22 Marzo 2010, 12:23 #3
Originariamente inviato da: RaptorX86
Per Metro è ancora presto!

Mi rivolgo alla redazione.... Sono questi i profili che verranno rilasciati mercoledi insieme a driver certificati?

Grazie


Presto? Cacchio è già uscito! Quando si sbrigano? Quando la maggior parte dei possessori di CF l'avranno già finito?
Ther022 Marzo 2010, 12:38 #4
Heheh Metro 2033 sarà uscito ma vi ricordo che è così avanti che per farlo andare servirebbero le Fermi :P
!fazz22 Marzo 2010, 13:42 #5
Originariamente inviato da: RaptorX86
Se non fosse la classica merda nvidia sarebbe già stato fatto! Per cui portate pazienza.


moderiamo il linguaggio per favore

ammonizione
dado197922 Marzo 2010, 14:34 #6
Originariamente inviato da: RaptorX86
Se non fosse la classica merda nvidia sarebbe già stato fatto! Per cui portate pazienza.

Non condivido la forma... ma la sostanza si.
Credo che nelle prossima release si possa vedere un discreto boost su questo gioco.
longhorn768022 Marzo 2010, 15:08 #7
Beh Metro 2033 va a scatti con uno Sli di 275 percio credo che neanche nVidia abbia ancora implemrntato a dovere il supporto driver per questo nuovo crysis!
Manwë22 Marzo 2010, 16:42 #8
Nel caso di BF Bad Company 2 si ha un guadagno prestazione anche con le HD4870X2 ???
killer97822 Marzo 2010, 17:23 #9
Ma che problema avete con metro? ma parlate x sentito dire oppure xche davvero lo avete provato?
Io con la mia 5850 (900/1300) ci gioco a 1920x1200 in DX11 con tutto su "MOLTO ALTO" ho disattivato solo il DAF avanzato nelle opzioni DX11 ed il gioco mi gira liscio come l'olio 40/45fps solo in rare occasioni scende a 35/33fps, GIOCABILISSIMO CON TUTTO AL MAX!!!

basta disinformazione PLEASE!
riuzasan22 Marzo 2010, 18:13 #10
Metro non dovrebbe essere supportato affatto per come è programmato l'engine.