AMD Catalyst 11.11b Performance: nuove ottimizzazioni driver

AMD Catalyst 11.11b Performance: nuove ottimizzazioni driver

AMD aggiorna i driver Catalyst Performance con nuove ottimizzazioni per i più recenti titoli apparsi in commercio: per schede Radeon HD dalla serie 5000 in poi

di pubblicata il , alle 07:54 nel canale Sistemi Operativi
AMDRadeon
 

AMD ha aggiornato i propri driver Catalyst performance, giunti alla release 11.11b; in questa versione sono state introdotte varie ottimizzazioni prestazionali con i titoli più recenti apparsi in commercio quali Elder Scrolls Skyrim, Assassin’s Creed: Revelations, Batman Arkham City, Rage e Battlefield 3.

Il download è disponibile a questo indirizzo, in versioni per sistemi operativi Windows XP, Vista e 7 con eseguibili unici sia per codice a 32bit come per quello a 64bit. Di seguito le note fornite a corredo con i driver:

Delivers AMD CrossfireX performance scaling for (Elder Scrolls Skyrim and Assassin’s Creed: Revelations)

  • Elder Scrolls Skyrim
    • Delivers AMD CrossfireX performance scaling
    • Improves performance 2-7% on single GPU configurations
    • Resolve corruption seen when enabling Multi-Sample Anti-Aliasing on the AMD Radeon HD 6970 Series
  • Assassin’s Creed: Revelations
    • Delivers AMD CrossfireX performance scaling
  • Batman Arkham City
    • Improves DirectX 11 performance for single GPU configurations
  • Rage
    • Delivers AMD CrossfireX performance scaling
    • Resolves a number of image / stability issues seen with the title:
      • Fix geometry corruption, sometimes seen in Bash TV entrance
      • Fix issues with Low-memory conditions on 32bit systems.
      • Fix issue with extreme corruption with missing textures on 32bit systems.
      • Fix memory leaks when deleting/reusing sync objects.
      • Fix hitching and pausing, especially noticeable on some Quad Core systems when doing races and Stanley Express runs.
      • Fix some missing shadows
  • Battlefield 3
    • Resolves intermittent corruption seen when playing the game at specific camera angles

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Yakkuz28 Novembre 2011, 08:43 #1
Correggere titolo, versione errata, non "10.11b" , ma , come indicato nell'articolo, 11.11b.



Il lunedì è sempre una botta in fronte.
kellone28 Novembre 2011, 09:00 #2
Boh... io sto giocando come credo tutti a TES ma non ho visto miglioramenti di sorta.

.... sarà che mi gira già molto bene?
Ste powa28 Novembre 2011, 09:11 #3
gli ho installati ieri e sembrano andare bene.

Solo non capsico perchè per bf3 sia tutto in fase di beta : il gioco è pieno di bug e i driver in versione beta .

Ok che è il gioco è molto bello ma questa volta mi sa che hanno passato troppo tempo a programmare su console piuttosto che fare le rifiniture su pc =( . Poi ovviamente come tutta la serie Battlefield tra un anno sarà quasi priva di bug
ruby279028 Novembre 2011, 09:23 #4
scusate ma prima di installare i driver cancellate sempre quelli vecchi!?? tutte le voci>?? scusare è! è che ho paura di averne a bizzeffe di tracce inutili di ati!
Ste powa28 Novembre 2011, 09:27 #5
Originariamente inviato da: ruby2790
scusate ma prima di installare i driver cancellate sempre quelli vecchi!?? tutte le voci>?? scusare è! è che ho paura di averne a bizzeffe di tracce inutili di ati!


io ho sempre disintallato tutto per sicurezza.

Ti consiglio di fare così semplicemente eprchè sei sicuro di non avere casini; in oltre non perdi nemmeno tanto tempo
Aenor28 Novembre 2011, 09:30 #6
Originariamente inviato da: ruby2790
scusate ma prima di installare i driver cancellate sempre quelli vecchi!?? tutte le voci>?? scusare è! è che ho paura di averne a bizzeffe di tracce inutili di ati!


Con Win 7 non è necessaria la rimozione dei precedenti driver, a differenza di XP dove era assolutamente consigliato effettuare un cleaning prima di installare i driver più recenti.

Ciao
buziobello28 Novembre 2011, 09:33 #7
Vorrei tanto sapere, cara AMD, perchè sul mio notebook con M6970 i tuoi drivers non si vogliono installare e sono costretto ad installare drivers custom...
iveneran28 Novembre 2011, 09:35 #8
Volevo scaricarli individualmente, direttamente dal sito AMD, ma su questo non si fa nessun riferimento alla versione B, e sembra che ci siano ancora gli 11.11 "lisci"...
TheDarkProphet28 Novembre 2011, 09:42 #9
Originariamente inviato da: buziobello
Vorrei tanto sapere, cara AMD, perchè sul mio notebook con M6970 i tuoi drivers non si vogliono installare e sono costretto ad installare drivers custom...


Per i notebook devi installare la versione mobile dei catalyst, è sempre stato così.



Originariamente inviato da: iveneran
Volevo scaricarli individualmente, direttamente dal sito AMD, ma su questo non si fa nessun riferimento alla versione B, e sembra che ci siano ancora gli 11.11 "lisci"...


C'è il link al download nel testo dell'articolo


d!
iveneran28 Novembre 2011, 09:55 #10
Originariamente inviato da: TheDarkProphet

C'è il link al download nel testo dell'articolo

d!


Sì grazie, lo avevo visto e li ho scaricati, solo che sul sito AMD (dal quale volevo scaricare individualmente drivers e CCC in ita) non fa riferimento a tale versione...