8 nuovi driver Forceware da NVIDIA

8 nuovi driver Forceware da NVIDIA

Rilasciati importanti aggiornamenti driver per le schede NVIDIA GeForce più recenti, con supporto PhysX e OpenGL 3.0

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 11:08 nel canale Sistemi Operativi
NVIDIAGeForce
 

NVIDIA ha rilasciato due nuovi set di driver Forceware, da utilizzare con le proprie più recenti schede video della serie GeForce, dotati di specifiche funzionalità. I driver Forceware 177.83, per schede video NVIDIA della serie 8, 9 e GTX 200, implementano il supporto alla tecnologia NVIDIA PhysX con schede dotate di almeno 256 Mbytes di memoria video. Il software NVIDIA PhysX System v8.08.01 è automaticamente installato nel sistema assieme ai driver.

Di seguito i link per il download dalla sezione software di Hardware Upgrade:

I driver Forceware 177.89, compatibili con le schede video NVIDIA della serie GeForce FX, 6, 7 8, 9 e GTX 200, sono stati rilasciati in occasione del Siggraph 2008 e implementano il supporto OpenGL 3.0 quale principale caratteristica. A seguire i link per il download delle versioni per sistemi operativi Windows XP e Windows Vista, a 32bit e a 64bit:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lycenhol18 Agosto 2008, 11:15 #1
Ma il 177.89 integra tutto quelloche ha il 177.83, o sono due rami differenziati di sviluppo?
TheDarkAngel18 Agosto 2008, 11:18 #2
hanno tutto
Ginger7918 Agosto 2008, 11:21 #3
No credo che siano diversi. I secondi non supportano la fisica ma implementano l'OpenGL 3.0.

Cmq la notizia non è chiara.
demon7718 Agosto 2008, 11:34 #4
Mi associo a Ginger!
Spiegate meglio, gli 89 hanno tutto quello che hanno gli 83 o no??

Certo se sono differenti sarebbe un po' una cazzata..
madeofariseo18 Agosto 2008, 11:38 #5
sul sito invidia ancora mi da i 175 per la serie 8
come mai ??
esilarato18 Agosto 2008, 11:43 #6
Ultimamente HW mi sta deludendo.Notizie poco chiare ...scopiazate qua e la da altri siti e poca obbiettività ..... Spero che le cose cambino e ritornino 1 pò come in passato
wolf3d218 Agosto 2008, 11:46 #7
in effetti non è chiaro se i .89 implementino anche la fisica, spero però che sia così o almeno dalle prossime versioni implementino tutto altrimenti la cosa non avrebbe molto senso
Mr Resetti18 Agosto 2008, 11:50 #8
penso che siano differenziati: il 177.89 è difatti più leggero come download rispetto alla versione 177.83 e sembra più rivolto agli sviluppatori e a chi usa le OpenGL che non ai gamers, i quali trovano nella ver. 177.83 il supporto alla fisica data dalle librerie PhysX.
TheDarkAngel18 Agosto 2008, 11:53 #9
nei 177.89, che ho installati, c'è dentro il software NVIDIA PhysX System v8.08.01 quindi semplicemente i 177.83 sono vecchi e i 177.89 sono più nuovi