Yahoo Mail cresce: non solo più spazio ma anche nuovi strumenti antispam

Yahoo ha presentato nuovi prodotti relativi al servizio email; lo spazio a disposizione cresce fino a 100MB ma sono state implementate nuove tecnologie antispam.
di Fabio Boneschi pubblicata il 21 Giugno 2004, alle 09:00 nel canale SicurezzaYahoo
Yahoo ha presentato nuovi prodotti relativi al servizio email; lo spazio a disposizione cresce fino a 100MB ma sono state implementate nuove tecnologie antispam.
Il principale tools appena rilasciato si chiama Address-Guard e consiste nella possibilità di creare degli alias per il propio indirizzo di posta elettronica. In tal modo si potrà utilizzare l'alias stesso per la registrazione a forum o altri servizi, ed in caso di spam o altri problemi sarà possibile eliminare l'alias senza cancellare il proprio account email.
Altri strumenti permettono di bloccare indirizzi IP da cui proviene spam, risolvendo anche il problema dei web beacom e cioè quei contenuti che attraverso tag invisibili segnalalo allo spammer che un indirizzo è esistente ed in uso.
La rincorsa a caselle email sempre più capienti sembra segnare il passo, Yahoo infatti è ben lontana dal Gigabyte offerto da Google, ma le tecnologie presentate sono un significativo passo avanti.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' solo Tiscali che non aumenta lo spazio a disposizione
ciao ciao
.....
..x non parlare di libero, io che ho un abbonamento adsl con loro se voglio il filtro devo pagare.... sanno proprio "coccolare" i clienti...E le cifre non sono esattamente popolari anche per la versione più economica. Tra l'altro hanno tolto il forwarding per la versione free, che era l'unico motivo per cui avevo registrato la casella.
Stesso discorso per email.it! (che poi mi sa che non sono lontani da libero.it)
E le cifre non sono esattamente popolari anche per la versione più economica. Tra l'altro hanno tolto il forwarding per la versione free, che era l'unico motivo per cui avevo registrato la casella.
pure io ho la versione free, a me non sa malaccio, la uso da pop3.
ciao ciao
funziona
funziona sul serio il nuovo servizio anti spamAlla fine io di 1 gb, ma in webmail, nn è me me ne faccio molto....
PS: Tiscali fa schifo già da tempo .. è già da un po' che ho disdetto il mio account di posta con loro
ma quali sono i siti (oltre a email.it) che offrono abbastanza spazio e accesso POP gratuito??!!!
Alla fine io di 1 gb, ma in webmail, nn è me me ne faccio molto....
yahoo!
io la scarico sempre da pop.
ciao ciao
ma nn era diventato a pagamento??!!
cavolo ma un paio d'anni fa mi avevano mandato una mail da Yahoo dicendo che nn sarebbe + stato gratuito l'uso del POP....mi confermi che lo è invece...?
Poi altro problema di yahoo mail mi ricordo che era la dimensione max degli allegati che era risibile....
Nel caso aprirei un'altra mail..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".