Symantec vince il "CRN Channel Champion"

Symantec vince il "CRN Channel Champion"

Symantec vince il "CRN Channel Champion" lo studio più ampio dedicato al mercato dei solution provider ed indetto dalla rivista CRN.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 10:52 nel canale Sicurezza
Symantec
 


Symantec vince il "CRN Channel Champion", lo studio più ampio dedicato al mercato dei solution provider ed indetto con cadenza annuale dalla rivista CRN.

Symantec si è imposta su sei concorrenti nella categoria dei prodotti per la sicurezza, conquistando il primo posto sia nella classifica dei firewall che in quella degli antivirus.
Ciò che ha particolarmente giovato ai prodotti Symantec è la semplicità d'uso affiancata ad una elevata affidabilità di prodotto.

"Il titolo di 'Champion' viene assegnato a quei produttori che offrono una tecnologia superiore affiancata da un altrettanto superiore supporto nei confronti dei partner di canale: produttori la cui presenza sul mercato è stabile e duratura", ha scritto Christina Torode, Senior Editor di CRN.

La tabella completa in cui sono riportati i risultati dei singoli criteri e di tutti i concorrenti è disponibile a questo indirizzo

Come viene assegnato il CRN Channel Champion
La rivista CRN ha interpellato telefonicamente più di 2.270 solution provider nel periodo compreso tra novembre 2001 e gennaio 2002 chiedendo loro di giudicare i vendor prescelti dalla stessa CRN sulla base di raccomandazioni e market share esprimendo un voto in 20 categorie di prodotti e servizi. All'interno di ciascuna categoria, ogni produttore viene valutato secondo un numero di criteri compreso tra 8 e 12 a seconda della categoria; gli intervistati devono inoltre esprimere l'importanza dei diversi criteri di ciascuna categoria.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^