Symantec presenta Norton 360

Symantec presenta Norton 360

Symantec ha svelato il nome con cui verranno identificati i nuovi servizi orientati all'utente fnale: Norton 360

di pubblicata il , alle 17:44 nel canale Sicurezza
Symantec
 

Symantec ha annunciato Norton 360 il servizio di sicurezza rivolto agli utenti privati, che sarà presentato nei prossimi mesi. Il nuovo prodotto comprenderà capacità di protezione dal furto di identità digitale e funzionalità di back-up e di sincronizzazione.

Fino ad oggi definito con il nome in codice Genesis, Norton 360 si inserisce in una visione più ampia di sicurezza online, definita da Symantec come Security 2.0. “Oggi, i consumatori richiedono soluzioni per la sicurezza online che siano semplici da utilizzare, che non utilizzino linguaggi tecnici e che possano effettuare anche operazioni di back-up. Grazie a Norton 360 gli utenti possono essere certi che tutte le loro informazioni sono al sicuro.”

Norton 360 integrerà funzionalità per la sicurezza e la sincronizzazione di Symantec grazie all’integrazione di una tecnologia recentemente acquisita. Norton 360 sarà fornito come servizio integrato con funzionalità di istallazione automatica degli aggiornamenti, e proteggerà i dati e le operazioni in rete effettuando back-up automatici online grazie a nuovi strumenti di protezione dagli attacchi di phishing e crimeware.

Il programma di distribuzione delle versioni beta inizierà con una prima fase controllata per poi passare ad una seconda pubblica. E’ possibile iscriversi anticipatamente al beta pubblico a questo indirizzo. Il lancio di Norton 360 è previsto per la fine dell’anno fiscale di Symantec, ma la data esatta sarà determinata dal feedback raccolto durante il programma beta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Filippo7515 Giugno 2006, 17:49 #1
Credevo fosse da installare su X-Box 360
The Force15 Giugno 2006, 17:49 #2
ancora norton! c'è ancora chi lo usa? ^_^
e poi basta con questo 360! la mania delle sigle... come quando uscì XP.
manuelmagic15 Giugno 2006, 17:57 #3
speriamo che non sia la solita minestra riscaldata come tutte le versioni di norton a partire dalla 2002. Tutte uguali per quanto concerne le funzionalità e sempre più pesanti in requisti hw.
cagnaluia15 Giugno 2006, 18:09 #4
Originariamente inviato da: Filippo75
Credevo fosse da installare su X-Box 360



anch io....


allora se non è per xbox.. quel 360.. è da leggere come: ti impiantiamo il computer a 360°! Senza via di scampo!

lol... norton.. ma dove vaiiii
!ce15 Giugno 2006, 18:12 #5
Cmq, alla symantec hanno ragione, andate sull'homepage www.symantec.com, osservate le foto proposte e guardate che computer c'è dietro la bimba
cagnaluia15 Giugno 2006, 18:16 #6
Originariamente inviato da: !ce
Cmq, alla symantec hanno ragione, andate sull'homepage www.symantec.com, osservate le foto proposte e guardate che computer c'è dietro la bimba



che discorsi... se vuoi essere veramente protetto dai virus.. per ora puoi solo prendere un apple!

che Lolloni alla simantec
johnson15 Giugno 2006, 18:23 #7
Speriamo non sia così pesante come il 2006...
tarek15 Giugno 2006, 18:24 #8
requisiti minimi: processore dual core. uno per noi e uno per te.
matteo115 Giugno 2006, 18:29 #9
Originariamente inviato da: The Force
ancora norton!

E' presente nella quasi totalità dei pc-portatili di "marca";come se non bastasse anche nel mecarto dei pezzi in versione retail(es mobo) e nel pacchetto di google.
Tenendo conto che la gente è pigra e visto che nel pc si trova IE usa quello,visto che ha mediaplayer usa quello,capisci che se si trova il norton trial 60 gg quando finisce il periodo che fa?
MenageZero15 Giugno 2006, 18:41 #10
Originariamente inviato da: !ce
Cmq, alla symantec hanno ragione, andate sull'homepage www.symantec.com, osservate le foto proposte e guardate che computer c'è dietro la bimba


cioè ? essendo quel pc un mac, hanno ragione alla symantec che "la gente" cerca le cos semplici (ma dai ? davvero ? prenderanno sicuramente in contropiede tutta la concorrenza con questa inedita "intuizione"...) o OSX è (anche) per bambini ? (o entrambe ?)

pittosto, se parliamo (seriamente ) di immagini su www.symantec.com:
per caso, se compri N.360, è incluso nella confezione anche il n. tel. della tipa che compare in una delle tre foto che si avvicendano... ?