Symantec AntiVirus per Microsoft ISA Server

Symantec AntiVirus per Microsoft ISA Server

Riportiamo quest'oggi la notizia di un nuovo prodotto Symantec, il cui target non è l'utilizzatore home del pc, quanto piuttosto installazioni enterprise.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Sicurezza
MicrosoftSymantec
 
Riportiamo quest'oggi la notizia di un nuovo prodotto Symantec, il cui target non è l'utilizzo home del pc, quanto piuttosto installazioni enterprise. La nuova soluzione Symantec AntiVirus per Microsoft ISA Server è stata presentata in anteprima alla Microsoft Exchange Conference 2002

Symantec AntiVirus for Microsoft ISA (Internet Security and Acceleration) Server è la nuova soluzione Symantec per il settore enterprise che offre capacità scalabili e affidabili per l'identificazione ed eliminazione degli ingressi non autorizzati attraverso ISA Server, un firewall estensibile e un Web cache server scalabile integrato con Windows 2000 che offre tutti i vantaggi della sicurezza basata su policy.

Grazie all'integrazione con la console ISA Management, Symantec AntiVirus for ISA Server offrirà agli amministratori la possibilità di configurare facilmente allarmi e protezioni contro il codice pericoloso in tutte le principali tipologie di file, compresi i formati compressi. Progettata specificamente per proteggere il traffico HTTP, FTP e SMTP che viaggia attraverso ISA Server, la soluzione si avvale di tecnologie Symantec ottimizzate per massimizzare la velocità di funzionamento e minimizzare il consumo di risorse sulle infrastrutture di rete esistenti.

"Symantec AntiVirus for ISA Server utilizza le tecnologie anti-virus di Symantec per proteggere le aziende dagli insidiosi virus della posta elettronica e dai contenuti Web pericolosi", ha spiegato Greg Gotta, Vice President, Product Delivery di Symantec. "Symantec AntiVirus for ISA Server è ideale per aziende di ogni dimensione interessate a una soluzione ad alte prestazioni capace di proteggere il perimetro più esterno delle reti dalle minacce Internet più pericolose".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^