Sarà G Data a tutelare la sicurezza in pista del Team Ducati nel Mondiale 2017

Sarà G Data a tutelare la sicurezza in pista del Team Ducati nel Mondiale 2017

Il noto produttore di soluzioni per la sicurezza IT G DATA comunica che anche quest’anno avrà l’onere e l’onore di tutelare dati e server di pista della squadra Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:01 nel canale Sicurezza
G Data
 

In concomitanza con la presentazione ufficiale di team e motoveicoli Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017 è stato confermato che anche in questa stagione sarà G Data a tutelare la sicurezza del team italiano.

Ci siamo occupati della collaborazione tra G Data e Team Ducati, con tutte le implicazioni tecniche, con questo approfondimento
All'inizio dello scorso anno G Data e Ducati Corse annunciavano una partnership tecnica che vedeva le soluzioni del produttore tedesco tutelare l'integrità dei dati e dei server di pista del team di Borgo Panigale in tutte le tappe del Campionato Mondiale MotoGP 2016. Questa collaborazione viene adesso estesa anche alla stagione 2017.

Ducati

Essere partner tecnico di Ducati Corse nel 2016 è stato un banco di prova molto importante per G Data. "Siamo molto soddisfatti dell'esperienza fatta con G DATA Endpoint Protection nel 2016. Eccellente il livello di protezione garantito dalla soluzione, rivelatasi proattiva, efficiente e flessibile. Affidabile ed egregio anche il supporto fornitoci. Riconfermiamo quindi a pieni voti la partnership tecnica con G Data anche per il 2017, anno per noi particolarmente impegnativo in termini agonistici,” afferma Stefano Rendina, Responsabile IT, Ducati Corse.

Ulteriori informazioni sulla soluzione G Data e il suo impiego presso Ducati Corse sono consultabili a questo indirizzo.

Ci siamo già occupati in passato della collaborazione tra G Data e Team Ducati, con tutte le implicazioni tecniche, con questo approfondimento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio20 Gennaio 2017, 15:14 #1
Povera Ducati.
"impossibile stabilire una connessione sicura con il circuito, moto bloccata"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^