Nuovo Microsoft Windows Genuine Advantage Notifications

Nuovo Microsoft Windows Genuine Advantage Notifications

Microsoft ha rilasciato una nuova release di Windows Genuine Advantage Notifications. La nuova versione risolve alcune criticità segnalate dall'utenza

di pubblicata il , alle 11:43 nel canale Sicurezza
MicrosoftWindows
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

272 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Truttle28 Giugno 2006, 12:43 #11
si bravi difendete il monopolio... ovvio che, fin quando ci saranno persone come voi che difendono una società che fa quello che vuole, la situazione rimarrà tale e quale.

PS: uso linux
PPS: mai acquistato una vga da 500 euro

Non dico altro perchè si va OT
groot28 Giugno 2006, 12:46 #12
Flame.....


siete patetici.

Io se fossi l'autore di Windows, bloccherei il pc appena riscontro una copia non originale.

Quando vado a lavorare voglio alla fine del mese tutto il mio stipendio e non una parte.

Se non avete soldi per acquistare una BMW che fare andate in un parcheggio e ne rubate una?
stefanotv28 Giugno 2006, 12:48 #13
x Cr@zy

fammi capire, le case non fanno titoli per linux e quindi microsoft dovrebbe abbassare i prezzi?
se spendi 60-70€ per ogni gioco, puoi tranquillamente comperarti una licenza.
Cr@zy28 Giugno 2006, 12:52 #14
cosa centra io posso essere l'uomo più ricco del mondo ma questo non giustifica il fatto che se io voglio giocare a giochi da 60-70 sono obbligato a comprare un determinato sistema operativo e non posso sceglierlo.
è come se vado a comprare una macchina in concessionaria e voglio prendere una berlina 1600 e il tizio mi obbliga a prendere una supersportiva 5000 di cilindrata
coschizza28 Giugno 2006, 12:57 #15
Originariamente inviato da: Truttle
Devono abbassare i prezzi!!

Uno studente che non lavora è ovvio che ha una versione non originale di windows. Se si è assemblato il pc da solo è costretto a pagare 358 euro per avere windows xp sp2 pro.


non sono daccordo sul caso che ha citato.
Uno studente che per esempio si vuole comprare L'office 2003 Standard non deve comprare la versione retai da circa 450euro perche ha una versione con licenza studenti da circa 130euro.

inoltre uno studente che compra tale licenza ha la possibilità legale scritta nella licenza d'uso di installare la sua copia di Office 2003 Standard su 3 pc contemporaneamente mentre il prodotto retail non puo superate l'installazione su singola postazione.

Considera che nella mia azienda abbiamo appena comprato 200 licenze di Office 2003 PRO è la MS ci ha fatto il prezzo di 285euro l'una, poi abbiamo preso altre 20 licenze per una nostra aula didattica dove è possibile acquistare licenze "Educational" e la MS ci ha fatto il prezzo di 85euro l'una.
Noi come azienda pubblica abbiamo ulteriori sconti ma i rapporti sono questi.
bist28 Giugno 2006, 13:00 #16
Originariamente inviato da: Cimmo
Ma dovrebbero smettere di farle funzionare le copie pirata, poi voglio vedere in quanti effettivamente lo comprano.

Perfettamente d'accordo.

Uguale per Office... se OpenOffice ancora non sfonda e' solo per le copie pirata di Office non certo per il vero vantaggio ad usare Office invece che OO.

Se OpenOffice non sfonda è anche perché ha una combatibilità coi formati Office non certo da sballo... oltre a OpenOffice mi sono dovuto installare il reader di Word e di PowerPoint gratuiti...
stefanotv28 Giugno 2006, 13:04 #17
Originariamente inviato da: Truttle]si bravi difendete il monopolio... ovvio che, fin quando ci saranno persone come voi che difendono una società

comincio a pensare che siete veramente fuori di testa, ma con tutti i problemi che ci sono al mondo causati da aziende monopoliste ve la prendete con microsoft?
sti cavoli di 100€ che nessuno ti obbliga a spendere sono un gran problema?
per me i problemi sono il costo della benzina, dei medicinali, dei generi di prima necessita' imposti da altre aziende monopoliste, probabilmente vivete in un mondo parallelo perche' i problemi della vita mi sembrano ben altri....


Originariamente inviato da: Truttle
PS: uso linux


pure io, ma non perdo ore della mia vita a scrivere che microsoft fa schifo o altro, semplicemente non lo uso


[QUOTE=Truttle]PPS: mai acquistato una vga da 500 euro


tutti nella vita abbiamo speso almeno 100€ o piu' per qualcosa che non li vale,
sia una vga, un paio di scarpe o altro, se lo studente deve studiare e non ha possibilita' economiche usi linux e rinunci ai giochi, oppure giochi e rinunci alle scarpe firmate, alle sigarette, a due sere in discoteca......
Truttle28 Giugno 2006, 13:11 #18
Originariamente inviato da: coschizza]non sono daccordo sul caso che ha citato.
Uno studente che per esempio si vuole comprare L'office 2003 Standard non deve comprare la versione retai da circa 450euro perche ha una versione con licenza studenti da circa 130euro.[/QUOTE]

mi sono pronunciato male...

non dovevo dire studente, ma ragazzo che ancora non lavora e che comunque non può
pure io, ma non perdo ore della mia vita a scrivere che microsoft fa schifo o altro, semplicemente non lo uso


non mi sembra di aver detto che microsoft fa schifo...l'ho detto? hum..no..mi sembra di no

Originariamente inviato da: stefanotv]comincio a pensare che siete veramente fuori di testa, ma con tutti i problemi che ci sono al mondo causati da aziende monopoliste ve la prendete con microsoft?[/QUOTE]

dato che questo è
tutti nella vita abbiamo speso almeno 100€ o piu' per qualcosa che non li vale


100 si....personalmente 500 euro per hardware...mai successo
stefanotv28 Giugno 2006, 13:15 #19
Originariamente inviato da: Cr@zy
cosa centra io posso essere l'uomo più ricco del mondo ma questo non giustifica il fatto che se io voglio giocare a giochi da 60-70 sono obbligato a comprare un determinato sistema operativo e non posso sceglierlo.
è come se vado a comprare una macchina in concessionaria e voglio prendere una berlina 1600 e il tizio mi obbliga a prendere una supersportiva 5000 di cilindrata


microsoft non ti obbliga a nulla, prenditela con le case produttrici di giochi casomai, che per non perdere tempo ed avere piu' introiti si limitano allo sviluppo solo per il s.o. piu' diffuso, cosa che comunque condivido in pieno perche' io lavoro per guadagnare e non per la pseudoetica di chi pretende tutto a poco.
d@vid28 Giugno 2006, 13:16 #20
il fastidio di spendere anche solo 1 euro per win è una conseguenza dell' abitudine ad usare emule et similia

criticare però MS per il WGA mi sembra fuori luogo: d'altronde si sono limitati a far apparire pop-up di avviso: non viene impedito l'uso del OS pirata. è il minimo che potessero fare (imho)