Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008 in sviluppo

Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008 in sviluppo

A fine anno Symantec rinnoverà i propri prodotti home: ultime fasi del beta test

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 09:35 nel canale Sicurezza
Symantec
 

Symantec amplia il programma di beta test per i prodotti di imminente rilascio: è possibile registrarsi per provare Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008. Le due novità software verranno probabilmente rilasciata entro la fine del 2007.

Come riporta Betanews.com, la novità maggiore che verrà introdotta con i due nuovi prodotti Symantec si chiama SONAR, acronimo di Symantec Online Network for Advanced Response, che dovrebbe offrire un approccio proattivo a virus e spyware: i nuovi componenti dovrebbero garantire l'individuazione di alcuni malware non ancora inseriti nelle definition list.

Symantec afferma, inoltre, che Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008 offrono anche migliori performance e mettono a disposizione funzionalità adatte all'utilizzo del prodotto in piccole reti domestiche. L'estensione del beta test ha quale scopo principale quello di individuare eventuali bug o problemi prima del lancio ufficiale del prodotto; per chi fosse interessato a questa pagina sono disponibili ulteriori informazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rubex09 Luglio 2007, 09:40 #1
Che pagina? Manca il link.
TROJ@N09 Luglio 2007, 09:41 #2
caspita....ne sentivo davvero la mancanza....saremo tutti al sicuro dopo bugaga... :P
70Faramir09 Luglio 2007, 09:43 #3
è sempre stato un discreto prodotto, la sua principale pecca (soprattutto nelle ultime versioni) era il fatto di rallentare in maniera mostruosa il pc su cui era installato, anche se potente...

speriamo abbiano ottimizzato un po' le prestazioni in questa versione....
TROJ@N09 Luglio 2007, 09:44 #4
rubex lassa sta...non è n'esse2k
TheMatrix8309 Luglio 2007, 09:44 #5
Qualcuno ha gia scricato il demo?Cmq ho i miei dubbi che offra "migliori performance"
ramarromarrone09 Luglio 2007, 09:51 #6
non è mai stato un antivirus eccezionale, è sempre stato allineato alla concorrenza come sicureza offerta solo che in quanto a performance un sistema con norton ne risente particolarmente

la novità "sonar" secondo me peggiorerà ancora le cose

per quanto mi riguarda la mia personale suite di sicurezza è avira,zonealarm,adaware personal tutti gratuiti e tutti ottimi non vedo perchè uno dovrebbe spendere dai 40 ai 70 euro per un antivirus o per una suite...(ovviamente per le aziende cambia però ci sono comunque soluzioni per spendere meno)
ldetomi09 Luglio 2007, 09:52 #7
Date un'occhiata a questo link: http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4826
Ma vi rendete conto cosa vuol dire avere Norton?!?
TROJ@N09 Luglio 2007, 09:56 #8
vuol dire impaccarsi alle palle e dover formattare.....
Gerardo Emanuele Giorgio09 Luglio 2007, 10:10 #9
beh è una strategia possibile quella di rallentare il sistema...
meno cicli cpu si hanno a disposizione per l'utente meno danni puo fare un virus prima di beccarlo no?
Magari il virus non avendo sufficiente memoria disponibile non riesce manco a farsi allocare spazio dal kernel
giaballante09 Luglio 2007, 10:12 #10
speriamo che aggiornino presto gli antivirus in modo da beccarlo