Martedi prossimo 12 aggiornamenti critici da Microsoft

Martedi prossimo 12 aggiornamenti critici da Microsoft

Microsoft preannuncia dieci aggiornamenti per Windows e due per Office. Tutti gli update sono categorizzati come critici

di pubblicata il , alle 17:48 nel canale Sicurezza
MicrosoftWindows
 

L'otto agosto è il prossimo appuntamento con i mensili aggiornamenti di Microsoft. La casa di Redmond come consuetudine ha rilasciato alcuni dettagli in merito ai prossimi update; tutto ciò ha lo scopo di catturare la maggior attenzione possibile e vitando quindi pericolose dimenticanze.

Questo mese gli aggiornamenti saranno 12 e tutti definiti con il massimo grado di priorità: critical. 10 update riguarderanno Microsoft Windows mentre altre due patch saranno dedicate alla suite Office.

Microsoft fissa quindi l'appuntamento con i 12 update per martedi, mentre il giorno successivo è in programma un webcast allo scopo di illustrare i contenuti degli aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
liviux04 Agosto 2006, 18:04 #1

Previsione

Martedì 8 agosto in arrivo 10^12 critiche sugli aggiornamenti critici...
oatmeal04 Agosto 2006, 18:13 #2
Originariamente inviato da: liviux
Martedì 8 agosto in arrivo 10^12 critiche sugli aggiornamenti critici...


non credo.....incominceranno gia da oggi
webmagic04 Agosto 2006, 18:14 #3
Originariamente inviato da: liviux
Martedì 8 agosto in arrivo 10^12 critiche sugli aggiornamenti critici...


guarda che non c'è bisogno di aspettare martedì...
sai quanta gente sarebbe già pronta ora a sparare a zero sulla microsoft, basandosi solo sul fatto che 12 aggiornamenti sono troppi!
R@nda04 Agosto 2006, 18:30 #4
Originariamente inviato da: webmagic
guarda che non c'è bisogno di aspettare martedì...
sai quanta gente sarebbe già pronta ora a sparare a zero sulla microsoft, basandosi solo sul fatto che 12 aggiornamenti sono troppi!


E direi di si che son troppi.
Ormai Microsoft cataloga tutto come critico perchè altrimenti gli altri aggiornamenti non se li fila nessuno.
Non mi sembra giusto....a me interessa solo tappare le falle e correggere i bug non installare i loro orpelli.
conan_7504 Agosto 2006, 18:31 #5
Per me va bene, meglio aggiornare e riparare che lasciare il S.O. a se stesso.
Poi i problemi non potrebbero essere solo parti di codice mal riusciti dalla creazione del S.O. stesso, ma un'adattamento ai problemi attuali di sicurezza, che come sappiamo crescono ogni giorno.
The dark Vash04 Agosto 2006, 18:56 #6
tanto io ho linux
MacLover04 Agosto 2006, 19:22 #7
E' veramente una cosa assurda.

Se non uscirà il Service Pack 3, prima o poi le patch occuperanno un intero DVD!

Ma dai!

Quelle per Vista le rilasceranno direttamente su DVD
oatmeal04 Agosto 2006, 19:31 #8
Ma solo io sono contento quando sia su windows che su linux ci sonon gli aggiornamenti? mah!?

Su linux però sono contento più volte a settimana rispetto a una volta al mese
MasterGuru04 Agosto 2006, 20:15 #9
guardate al lato positivo: pagando la licenza, almeno fanno vedere che si impegnano a tener cura del loro prodotto
ThePunisher04 Agosto 2006, 20:26 #10
Cioè, adesso... dopo EONI di distanza escono 12 aggiornamenti critici... questo la dice lunga sul livello di maturità di questo Windows lol.