Mac OS X 10.5.7 in dirittura d'arrivo?

Mac OS X 10.5.7 in dirittura d'arrivo?

Molti bugfix nell'ultima build del prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, che sembra ormai vicinissimo alla pubblicazione

di pubblicata il , alle 17:58 nel canale Sicurezza
AppleMac OS X
 

Sembra imminente il rilascio dell'aggiornamento 10.5.7 per il sistema operativo Mac OS X "Leopard" di Apple: nel corso del weekend la Mela ha infatti distribuito agli sviluppatori una nuova build dell'aggiornamento, la quarta da quando è stata avviata la fase di test esterno.

La nuova build è contrassegnata dalla sigla 9J34 e, riferiscono coloro i quali ne sono venuti in possesso, porta con se' una nutrita serie di bugfix che vanno ad aggiungersi alla già corposa lista di migliorie introdotte nelle precedenti build: saranno più di 90 le correzioni che verranno introdotte con il rilascio del nuovo aggiornamento.

Apple ha richiesto agli sviluppatori di focalizzare il test su 22 componenti del sistema, per i quali non è possibile reperire informazioni più dettagliate. Secondo quanto riferito, la nuova build va a sistemare alcuni inconvenienti in merito alla gestione dei colori, alla ripresa dallo stato di sleep e alla sincronizzazione con le firme di Mail.

Tra le novità, invece, si segnala l'introduzione di un migliorato sistema di sintesi vocale. Mac OS X 10.5.7 dovrebbe, al più tardi, essere reso disponibile nel corso della prima settimana del mese di Aprile. Attualmente le dimensioni del pacchetto di aggiornamento sono di ben 440MB per l'upgrade diretto da 10.5.6 e di 730MB per l'aggiornamento da qualsiasi versione di Mac OS X precedente alla 10.5.6.

Mac OS X 10.5.7 rappresenta, verosimilmente, uno degli ultimi aggiornamenti di mantenimento prima del rilascio del nuovo sistema operativo Mac OS X 10.6 "Snow Leopard", previsto per la seconda metà dell'anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wolfhask23 Marzo 2009, 18:01 #1
Bah fino a che non uscirà lo snow a 64bit non vedo perchè far uscire tutte queste versioni se miglioramenti ce ne son pochi!
Wolfhask23 Marzo 2009, 18:04 #2
90 azzz...ho cazzato ;-) avevo letto altra cosa, dove avevo la testa!!!! scusatemi! cmq in attesa di vedere lo snow cosa combina!
kimj.23 Marzo 2009, 18:10 #3
e chi se ne frega:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952279

incredibile, ste cose non pensavo mai mi accadessero dopo aver speso 1199 euro.
neanche gli acer da 399 euro hanno difetti di progettazione simili!!!!
kimj.23 Marzo 2009, 18:12 #4
non farò mai più l'errore madornale di comprare un mac. fan+++o apple
The_misterious23 Marzo 2009, 18:20 #5
Originariamente inviato da: Wolfhask
Bah fino a che non uscirà lo snow a 64bit non vedo perchè far uscire tutte queste versioni se miglioramenti ce ne son pochi!
perchè molti non passeranno comunque a snow per vari motivi.

Originariamente inviato da: Wolfhask
90 azzz...ho cazzato ;-) avevo letto altra cosa, dove avevo la testa!!!! scusatemi! cmq in attesa di vedere lo snow cosa combina!

esiste il tasto edit

Originariamente inviato da: kimj.
e chi se ne frega:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952279

incredibile, ste cose non pensavo mai mi accadessero dopo aver speso 1199 euro.
neanche gli acer da 399 euro hanno difetti di progettazione simili!!!!

agli acer succede ben di peggio

Originariamente inviato da: kimj.
non farò mai più l'errore madornale di comprare un mac. fan+++o apple

pazienza.
esiste il tasto edit
tarek23 Marzo 2009, 18:21 #6
440mb?? alla faccia delle critiche ai sp microsoft..
kimj.23 Marzo 2009, 18:26 #7
Originariamente inviato da: The_misterious
perchè molti non passeranno comunque a snow per vari motivi.


esiste il tasto edit


agli acer succede ben di peggio


pazienza.
esiste il tasto edit


aspetta: ho fatto 83 cicli di carica/scarica, di botto su un NUOVO computer PAGATO A PESO D'ORO parte (forse, non so quale sia il problema) il circuito di alimentazione che gestisce retroilluminazione, stato dell'hard disk, avvio, riavvio, standby (stop) riconoscimento dell'alimentatore + led di stato, carica della batteria, e nel bel mezzo di un lavoro IMPORTANTISSIMO mi ritrovo con un computer destinato a scaricarsi...

cosa fa acer di peggio? ti riferisci al s.o.? se per quello ci installo una qualsiasi distro linux. quali problemi avrebbe acer?
jpjcssource23 Marzo 2009, 18:32 #8
Ho sentito spesso dire della scarsa qualità degli Acer, eppure io ho due portatili di tale marca e non ho mai avuto un problema, il più vecchio è stato usato in cantiere in mezzo alla polvere per 5 anni e va ancora tranquillamente.

Sarò un rarissimo fortunato cliente Acer evidentemente.......
ArtX23 Marzo 2009, 18:35 #9
io ho l'acer aspire 5672 da 2-3 anni, che ha fatto almeno 1 anno 24/24 ore , per gli ultimi 2 almeno 8 ore al giorno, ora ha la ventola del processore rotta e funziona ancora perfettamente e lo usa mio fratello.
un mac può fare peggio di cosi?
kimj.23 Marzo 2009, 18:36 #10
Originariamente inviato da: ArtX
io ho l'acer aspire 5672 da 2-3 anni, che ha fatto almeno 1 anno 24/24 ore , per gli ultimi 2 almeno 8 ore al giorno, ora ha la ventola del processore rotta e funziona ancora perfettamente e lo usa mio fratello.
un mac può fare peggio di cosi?

decisamente sì.
ce l'ho da 5 mesi, trattato come un gioiello. devo sostituire la scheda madre. mio padre ha un portatile del 2003: lo ha lanciato da una parte all'altra del salotto, ha rovinato la cerniera del display ed ha vestato "un po'" di caffè. funziona perfettamente (toshiba).