KasperskyLab rilascia un nuovo antivirus per pda e smartphone

KasperskyLab rilascia un nuovo antivirus per pda e smartphone

KasperskyLab rilascia un nuovo antivirus per pda e smartphone. Nuove funzionalità di protezione e crittografia dei dati

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:16 nel canale Sicurezza
 
KasperskyLabs ha rilasciato una nuova versione del proprio antivirus dedicata a pda e smartphone.
La nuova release supporta Palm OS, PocketPC, Microsoft Smartphone 2002 e Windows Mobile 2003.

Nel corso del Cebit di Hannover Kaspersky aveva voluto sottolineare la criticità legata ai nuovi e diffusissimi sistemi mobile, promettendo grandi novità per i mesi successivi.
L'annuncio odierno sembra confermare tale comunicazioni.

Il nuovo Kaspersky Security for PDA, oltre alle consuete tecnologie per la rilevazione di virus sui dispositivi di memoria interni e sulle card, implementa alcune funzionalità dedicate proprio al particolare ambito degli smartphone.

Oltre a proteggere dai virus il nuovo software di Kaspersky consente la gestione di cartelle di sistema protette da password ed il cui contenuto può essere crittografato, due ulteriori aspetti che possono aiutare a tenere al sicuro i propri dati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lappaz29 Giugno 2005, 18:18 #1
... buono, aspettavo qualcosa per i miei due gingilli, pda Toshiba e P800: sarò sicuramente più protetto. Vedremo...
zuLunis29 Giugno 2005, 18:21 #2
sicuramente saranno meglio degli altri AV
AlߥZ29 Giugno 2005, 18:24 #3
Un nome una garanzia... sempre ottimi prodotti!
canislupus29 Giugno 2005, 18:43 #4
Più leggo queste notizie e più ho paura...
Speriamo che non escano mai gli elettrodomestici computerizzati che magari sono collegati anche in una sorta di rete domestica (non vorrei che dopo bisogna installare il firewall e l'antivirus al micronde... )
sirus29 Giugno 2005, 19:03 #5
se è pensate come la versione PC i PDA si siedono
Eraser|8529 Giugno 2005, 20:41 #6
sirus, se intendi dire che il kav è un antivirus lento, vuol dire che proprio non sai nè configurare un antivirus, nè sai USARE un antivirus.

kav è senza dubbio uno dei più veloci e meno invasivi.


Ps: la tua frase sarebbe da rivedere.. non si capisce bene quello che vuoi dire..
fek29 Giugno 2005, 20:42 #7
Originariamente inviato da: canislupus
Più leggo queste notizie e più ho paura...
Speriamo che non escano mai gli elettrodomestici computerizzati che magari sono collegati anche in una sorta di rete domestica (non vorrei che dopo bisogna installare il firewall e l'antivirus al micronde... )


Magari li trovi preinstallati nel sistema operativo del frigo
Experience29 Giugno 2005, 20:47 #8

Protezione

La protezione non fà mai male! Bene a sapersi di questa uscita
Helstar29 Giugno 2005, 22:02 #9
Ecco, come volevasi dimostrare ... fek c'hai preso, fra poco persino nella lavatrice (senno' il viruz ti fa un lavaggio a 120° e senza usare il detersivo, bellizzimo ^^
Ciaba30 Giugno 2005, 01:35 #10
Originariamente inviato da: Alß
Un nome una garanzia... sempre ottimi prodotti!


...l'Anti-Hacher fa pena...il resto nn lo so.