Kaspersky Lab presenta Kaspersky Personal Security Suite 1.0

Kaspersky Lab presenta Kaspersky Personal Security Suite 1.0

Kaspersky Lab presenta Kaspersky Personal Security Suite 1.0, una soluzione all-in-one che integra le funzionalità di antivirus, firewall e anti spam

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 15:04 nel canale Sicurezza
 
Kaspersky Lab presenta Kaspersky Personal Security Suite 1.0, una soluzione all-in-one che integra le funzionalità di antivirus, firewall e anti spam A fianco delle ormai note caratteristiche degli antivirus e del personal firewall di casa Kaspersky, questa suite implementa anche le funzionalità di protezione dallo spam sfruttando le tecnologie Spamtest sviluppate da Ashmanov and Partners.

L'aggiornamento delle firme per il controllo antispam viene garantito direttamente da Ashmanov and Partners.

'With Kaspersky Personal Security Suite, we're offering home users protection against all cyber threats. Cutting edge technology, a user friendly product, and excellent service - hourly updates to the antivirus and spam signature databases - ensure that users will be protected against even the very newest viruses and types of spam' ha dichiarato Alexey Kalgin, capo della divisione sviluppo prodotti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pistolpete16 Febbraio 2005, 15:34 #1
Fanno già il miglior antivirus....non ho dubbi sul fatto che anche il resto sarà dello stesso livello!
Cmq se qualcuno ha l'occasione di provarlo faccia sapere!
SENTINELLA16 Febbraio 2005, 15:39 #2

E' vero

Ho cambiato l'antivirus. Avevo Norton; era pesante e... io non so ma mi beccavo un mucchio di worm. Ho cambiato col Kaspersky e appena intallato mi ha individuato una decina tra dialer, worm, ecc. che Norton neanche sapeva esistessero. In più il computer... respira.
meridio16 Febbraio 2005, 15:41 #3
ma è gratuitamente scaricabile da qualche parte o a pagamento o si acquista in negozio?
LASCO16 Febbraio 2005, 15:43 #4

Re: E' vero

Originariamente inviato da SENTINELLA
Ho cambiato l'antivirus. Avevo Norton; era pesante e... io non so ma mi beccavo un mucchio di worm. Ho cambiato col Kaspersky e appena intallato mi ha individuato una decina tra dialer, worm, ecc. che Norton neanche sapeva esistessero. In più il computer... respira.
Confermo
JoJo16 Febbraio 2005, 15:45 #5
Uso NOD32. E' sicuramente al pari del Kaspersky. E' il computer manco si accorge di avere un AV installato.
Haran16 Febbraio 2005, 15:58 #6
Io uso ormai da diverso tempo Avast Home Edition come antivirus. Potente, leggero (piu' Kaspersky) e gratuito
Come firewall software invece trovo eccezionale Look'n'Stop che in al max 5MB di Ram (dopo giorni e giorni di attivita') e ~0% di processore e' il piu' efficiente che abbia mai provato.
erpalma16 Febbraio 2005, 16:47 #7
Mah, secondo me è inutile, pesante e costa! Io uso AV Personal da www.free-av.com, occupa in tutto 5MB rileva tutto e viene aggiornato anche diverse volte al giorno! Per il firewall uso il Sygate, pesante ma credo il migliore, proverò questo Look'n'Stop.

Cmq beato Linux!!
zuLunis16 Febbraio 2005, 16:52 #8
uso Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Anti-Hacker da almeno 6 mesi.. e mi ci trovo DA DIO! ho provato Kerio Personal Firewall, Zone Alarm, McAfee Firewall e altri FW ma questo è il migliore x me.. poi ho anche provato Norton, Nod32, McAfee AV, AVG ma questo x me è il migliore
Opteranium16 Febbraio 2005, 16:58 #9

erpalma

io uso nod32 + outpost

avevo già sentito dire bene di look'n'stop, ma non è che per caso richiede conoscenze aduguate per esser configurato a dovere?

mi sembrava non fosse così "user friendly"..

te che dici?
Opteranium16 Febbraio 2005, 16:59 #10

errore

ooops, scusate, il messaggio era per Haran..


;-)