Internet Explorer 10: aggiornamento per Adobe Flash Player

Internet Explorer 10: aggiornamento per Adobe Flash Player

Microsoft distribuisce attraverso Windows Update un aggiornamento per Internet Explorer 10 deicato al plug-in Adobe Flash Player

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 09:41 nel canale Sicurezza
AdobeMicrosoftWindows
 

Da alcune ore è disponibile un aggiornamento dedicato a Internet Explorer 10 che risolve alcune vulnerabilità di Adobe Flash Player. Come ben noto, con Internet Explorer 10 Microsoft integra nel proprio browser anche il plug-in Adobe Flash Player e ha deciso di gestire in modo diretto l'aggiornamento di questo componente.

Adobe ovviamente mantiene il proprio iter di aggiornamento, ma Microsoft parallelamente gestirà l'update per il plug-in integrato nel proprio browser web. In una situazione simile è però determinante la tempestività con la quale Microsoft distribuisce gli update, e il singolo appuntamento mensile al quale ormai siamo abituati non è una valida soluzione. Si rendono quindi necessari altri appuntamenti estemporanei e non programmati a cadenza regolare.

In questo caso l'aggiornamento di Microsoft giunge pressochè in contemporanea al medesimo annuncio fatto da Adobe. Tutti i dettagli sono disponibili qui mentre per l'aggiornamento è già in distribuzione attraverso Windows Update. Per installare manualmente il paccetto qui sono disponibili ulteriori informazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
efewfew08 Novembre 2012, 15:04 #1
quindi il browser sarà sempre indietro rispetto all'ultima versione di adobe... ma se in windows si installa il classico activex come si è sempre fatto, quest'ultimo prende il posto di quello di microsoft o viene ignorato?
coschizza08 Novembre 2012, 15:50 #2
Originariamente inviato da: efewfew
quindi il browser sarà sempre indietro rispetto all'ultima versione di adobe... ma se in windows si installa il classico activex come si è sempre fatto, quest'ultimo prende il posto di quello di microsoft o viene ignorato?


il sistema è identico a come fa crome quindi gli aggiornamenti del plug in integrato puo farli ovviamente solo microsoft e google. Installare il classico activex è irrilevante perche se usi IE 10 o crome lui usa il suo integrato.

Considerando che pochi utenti aggiornano manualmente e regolarmente il software pone il sistema a un livello di sicurezza maggiore di quanto sia stato prima.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^