I.NET affida la propria sicurezza a Kaspersky

I.NET affida la propria sicurezza a Kaspersky

I.NET, da sempre impegnata nel proporre le più avanzate soluzioni di messaggistica per un'utenza enterprise, affiderà la sicurezza dei propri servizi email al software antivirus di Kasperski Lab.

di pubblicata il , alle 17:06 nel canale Sicurezza
 

I.NET, da sempre impegnata nel proporre le più avanzate soluzioni di messaggistica per un'utenza enterprise, affiderà la sicurezza dei propri servizi email al software antivirus di Kasperski Lab.
Sempre più spesso realtà aziendali medio grandi affidano il servizio email in outsoucing e I.NET è certamente leader del settore per questo genere di servizi.

Con l’adozione delle soluzioni antivirus di Kaspersky Lab, I.NET si propone di aumentare il grado di protezione dei propri clienti rendendo così disponibile un servizio di scansione e controllo di alta qualità. Le soluzioni antivirus proposte da Kasperski Lab (che vengono lcalizzate in Italia da Questar), oltre ad offrire un elevato grado di affidabilità e sicurezza sono estremamente scalabili e di facile aggiornamento.

“L’adozione da parte di I.NET delle soluzioni di Kaspersky Lab è un’ulteriore conferma della qualità di queste soluzioni. Il fatto che una società come I.NET, leader nella fornitura di servizi di Web Farm e di Manged Internet Connectivity, abbia scelto per la scansione e la protezione della posta dei suoi clienti le soluzioni di Kaspersky è per noi motivo di grande orgoglio e ci dimostra come gli investimenti di Questar nel campo delle soluzioni aziendali di qualità continuino a puntare nella giusta direzione” ha dichiarato David Orban, CEO di Questar.

“Per noi la sicurezza degli utenti rimane la priorità principale e grazie agli interventi del nostro laboratorio di ricerca possiamo garantire un servizio di qualità e una protezione costante ai clienti I.NET”. ha affermato Denis Zenkin, responsabile della comunicazione corporate di Kaspersky Labs.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^