Il patch-day di settembre porterà 3 aggiornamenti Microsoft

Il patch-day di settembre porterà 3 aggiornamenti Microsoft

Per questo mese solo 3 patch da Microsoft. Anche un aggiornamento per Microsoft Office e si spera che venga risolto il recente problema di Word 2000

di pubblicata il , alle 15:24 nel canale Sicurezza
Microsoft
 

Il consueto appuntamento mensile con gli aggiornamenti Microsoft non sarà eccessivamente gravoso per questo mese di settembre. Microsoft conferma che il prossimo mercoledì saranno rilasciati solo tre aggiornamenti.

BetaNews.com riporta che il prossimo 12 settembre verrà rilasciata un patch dedicata a un componente di Microsoft Office mentre altri due aggiornamenti saranno dedicati al sistema operativo. Il grado di importanza è "critical" per l'update dedicato a Office, mentre gli altri due aggiornamenti sono classificati come "important".

Microsoft in questi giorni si trova alle prese con un problema di sicurezza parecchio importante. Pochi giorni fa è infatti emerso un exploit relativo a word 2000 e sarebbe particolarmente auspicabile che l'aggiornamento preannunciato fosse dedicato a tale problema.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darkangel66608 Settembre 2006, 15:33 #1
Settembre tranquillo, gli Hacker si stanno concentrando su Vista.
Xenogears08 Settembre 2006, 15:36 #2
Quoto
gr@z!08 Settembre 2006, 15:38 #3
Quoto, veramente probabile
ugruhell08 Settembre 2006, 15:43 #4
hackare windows e veramente facile
PsyCloud08 Settembre 2006, 15:52 #5
L'unica schifezza che ha il servizio XBOX live è che se vuoi toglierlo devi per forza telefonare e anche se telefoni non è detto che lo facciano subito.
Io per disdire il mio (causa inutilizzo) ho dovuto telefonare 2 volte in 4 giorni.
Darkangel66608 Settembre 2006, 15:57 #6
Originariamente inviato da: PsyCloud
L'unica schifezza che ha il servizio XBOX live è che se vuoi toglierlo devi per forza telefonare e anche se telefoni non è detto che lo facciano subito.
Io per disdire il mio (causa inutilizzo) ho dovuto telefonare 2 volte in 4 giorni.


Sicuro di essere 3D corretto?
Pandrin200608 Settembre 2006, 16:01 #7
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upg
Microsoft in questi giorni si trova alle prese con un problema di sicurezza parecchio importante. Pochi giorni fa è infatti emerso un exploit relativo a word 2000


Parecchio importante???
Word 2000 è un prodotto obsoleto e non più supportato (il supporto c'è solo per le patch di sicurezza). E' da anni che c'è Word 2002 e Word 2003, i quali non sono affetti da questo problema. La falla per essere sfruttata richiede che l'utente apra un documento infetto
Chi è quel fesso che apre il primo file di word infetto che gli arriva via e-mail? Chi è quel fesso che non ha un antivirus?
riva.dani08 Settembre 2006, 16:02 #8
"Hacker"... "hackerare" ... Un conto è quando lo leggi sui giornali, ma in un forum di informatica! Hanno inventato wikipedia, perchè non vi informate prima di usare termini di cui non conoscete il significato?
Darkangel66608 Settembre 2006, 16:06 #9
Originariamente inviato da: riva.dani
"Hacker"... "hackerare" ... Un conto è quando lo leggi sui giornali, ma in un forum di informatica! Hanno inventato wikipedia, perchè non vi informate prima di usare termini di cui non conoscete il significato?


Hacker rende immediatamente l'idea (anche se è un termine improprio) altrimenti avrei dovuto scrivere "Sviluppatori di Malware", "Appestatori", "Worm-men", "Cracker del Mulino Bianco per gli amici". Comunque Ok chiedo venia.
PsyCloud08 Settembre 2006, 16:22 #10
OPZ!!! ero convinto di essere sulla notizia del live gold gratis per 9 giorni