Google Answers chiuso, meglio Yahoo

Google Answers chiuso, meglio Yahoo

Google Answers annuncia la chiusura e ammette la superiorità di Yahoo

di pubblicata il , alle 14:53 nel canale Sicurezza
GoogleYahoo
 

Qualche tempo fa Google presentò il progetto Google Answers che appartiene alla scia dei cosiddetti contenuti "user generated" e prevedeva la possibilità di inserire domande e risposte consultabili poi dalla comunity.

Come si legge nel blog ufficiale del colosso di Mountain View si tratta di una vera e propria resa al nemico, infatti viene apertamente dichiarata la superiorità del rivale Yahoo Answers. Bisogna infatti rivelare che alcuni particolari e non ultimo la maggior visibilità data al servizio da parte di Yahoo hanno fatto la differenza.

Google Answers quindi è stato un esperimento iniziato e finito poco dopo; le risorse impegnate nello sviluppo di tale progetto verranno ora destinate ad altre iniziative.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
.Kougaiji.30 Novembre 2006, 15:09 #1
eheh non puoi avere tutto
*sasha ITALIA*30 Novembre 2006, 15:09 #2
sbaglio o da tempo in Google si sono seduti sugli allori e preferiscono acquistare coloro che hanno successo ?

YouTube, Sketchup...
Rubberick30 Novembre 2006, 15:14 #3
Cazzo avevo letto analytics e stavo morendo.. ^^
NuT30 Novembre 2006, 15:16 #4
Non sapevo manco dell'esistenza di questa cosa. Invece sapevo di quella di Yahoo.
rutto30 Novembre 2006, 15:18 #5
Originariamente inviato da: *sasha ITALIA*
sbaglio o da tempo in Google si sono seduti sugli allori e preferiscono acquistare coloro che hanno successo ?

YouTube, Sketchup...


si, sbagli

a parte i continui e notevoli aggiornamenti di googleEarth e googleMaps, recentemente è nato googleDocuments (word ed excell in javascript) e googleReader che sono una figata galattica!

sta cosa del rendere tutto distribuito, se da un lato crea seri dubbi sulla privacy dei dati, mi piace assai! 0 problemi di sincronizzazione!
Fiuz30 Novembre 2006, 15:33 #6
uso praticamente tutti i prodotti di google: da Sketchup a Gmail, da Calendar al Reader nonostante ciò son contento di questa sonora sconfitta, vuol dire che dopo tutto anche google qualche sbaglio lo fa.
Arshes30 Novembre 2006, 15:50 #7
Ehm..ma quante cose fa google? si può avere una lista di programmi con descrizioni? da google.it trovo poca roba...
darkgenio7630 Novembre 2006, 16:01 #8

A Rutto e Fiuz

OT avete provato i custom search engines? Secondo me quello è un servizio potenzialmente rivoluzionario perchè elimina molti dei problemi connessi all'uso stesso di un motore di ricerca. E in più è un servizio di ricerca, come nello spirito originale di google.
Ciao
comy30 Novembre 2006, 16:04 #9
Ehm..ma quante cose fa google? si può avere una lista di programmi con descrizioni? da google.it trovo poca roba...

guarda qui: http://www.google.com/intl/en/options/