Accordo tra Symantec e Fujitsu Siemens

Accordo tra Symantec e Fujitsu Siemens

Symantec proteggerà con il proprio software antivirus tutti i portatili della linea Lifebook

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 08:45 nel canale Sicurezza
FujitsuSymantec
 

Symantec e Fujitsu Siemens hanno raggiunto un accordo che prevede la protezione di tutti i portatili Lifebook, attraverso il software Norton Antivirus.

"Con l’aumento degli attacchi a tecnica mista che mettono a rischio gli utenti mobili ogni volta che si collegano online, diventa fondamentale disporre di una protezione costantemente aggiornata contro virus, worm e altro codice pericoloso", ha dichiarato Matthew Moynahan, Vice President of Product Management, Client and Host Security di Symantec.

L'accordo entrerà in vigore dal prossimo autunno ed avrà durata di 12 mesi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd11 Febbraio 2004, 09:43 #1
Non so se ha fatto un affate Fujitsu, le versioni 2004 dei prodotti Norton fanno abbastnza schifo. Provate a scaricare WinRAR 3.30 Inglese e scansirlo con NAV 2004 otterrete una bella sorpresa.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd11 Febbraio 2004, 09:45 #2
Naturalmente con la scansione all'interno dei file compressi abilitata!
dr-omega11 Febbraio 2004, 10:27 #3
-Rallenta enormemente il pc
-Fa compiere al pc strane azioni tipo "frullare" del fdd
-Impedisce il normale funzionamento delle applicazioni
E' un virus?
No, è il Norton Antivirus...
Cimmo11 Febbraio 2004, 10:54 #4
Adesso che esagerati, io l'ho tolto perche' effettivamente rallenta di molto il pc, questo e' vero, ma solo AVG ho trovato essere leggero anche se poi lui ha altri problemi.
Per l'fdd c'e' un'opzione che puoi togliere basta guardarsi un po' attorno
per l'ultima proprio non vedo dove sia questo impedimento...
VICK11 Febbraio 2004, 11:05 #5
se volete un antivirus leggero provate il nod32
io mi sono trovato benissimo
pamatull11 Febbraio 2004, 12:03 #6

Avast! ai virus

Ragarri provate Avast, è semplicemente fanatstico:
è gratis,
è leggero,
e nn fa scappare 1 virus
Fan-of-fanZ11 Febbraio 2004, 12:05 #7

Comunicazione OT

Mi sono "accorto" di un errore nel vostro titolo della news.
ErminioF11 Febbraio 2004, 13:16 #8
A me sembra che il norton sia l'antivirus forse + completo, ma 2-3 volte più pesante di tutti gli altri, inoltre non è che faccia ottimamente il suo lavoro, anzi...
kaioh11 Febbraio 2004, 13:47 #9
pessima mossa , il norton l'ho provato una sola volta 2 anni fa e ho riinstallare da capo tutto, si fonde troppo col SO e oltre ad essere pesante risultava pure invadente.
Cimmo11 Febbraio 2004, 14:17 #10
x pamatull:
li ho provati entrambi, avast e' piu' completo, ma AVG e' ancora piu' leggero te l'assicuro!