Accordo OEM tra BitDefender e Microsoft Romania

Accordo OEM tra BitDefender e Microsoft Romania

Firmato un accordo tra Microsoft Romania e la società rumena Softwin che si impegnerà nel mese di Aprile a fornire in omaggio il proprio prodotto agli acquirenti di Windows XP

di pubblicata il , alle 17:25 nel canale Sicurezza
MicrosoftWindows
 

BitDefender ha stretto un accordo OEM con Microsoft Romania, grazie al quale chi comprerà una copia di Windows XP Home Edition durante il mese di aprile di quest'anno, riceverà un anno di licenze gratuite per BitDefender 8 Standard Edition.

"Sono molto entusiasta di questa iniziativa" dichiara Oliviu Talianu, BitDefender Country Manager per la Romania "e posso prevedere che questo accordo si ingrandirà ulteriormente. Windows XP Home Edition è un prodotto molto conosciuto e sono certo che guadagnerà quote di mercato con l'intregazione di una potente soluzione antivirus come quella BitDefender".

"Uno degli obiettivi di Microsoft è quello di offrire sempre più valore e sicurezza ai propri clienti. Questa iniziativa OEM è un passo in quella direzione", dichiara Viorel Apetrei, Marketing Manager di Microsoft Romania.

L'accordo sarà effettivo all'inizio di aprile.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Luca6931 Marzo 2005, 18:04 #1

M$ compra BitDefender?

Che M$ abbia una mezza idea di comprare BitDefender? É un po' che si parla della possibilitá da parte di Microsoft di integrae un antivirus in Windows. Io uso BitDefender da piú di un anno e mi sono trovato bene
capitan_crasy31 Marzo 2005, 18:12 #2
non capisco perchè solo in Romania...
Luca6931 Marzo 2005, 18:17 #3
Bhe perché BitDefender viene sviluppato in Romania
Peró potrebbero distribuirlo in tutti i paesi!
zuLunis31 Marzo 2005, 18:24 #4
mah.. M$ nn risolverebbe i suoi problemi di sicurezza neanche acquistando tutte le compagnie specializzate in sicurezza, e neanche comprando lo stesso Torvald ci riuscirebbe
RaouL_BennetH31 Marzo 2005, 18:32 #5
Originariamente inviato da zuLunis
mah.. M$ nn risolverebbe i suoi problemi di sicurezza neanche acquistando tutte le compagnie specializzate in sicurezza, e neanche comprando lo stesso Torvald ci riuscirebbe


Per favore, non cominciamo con gli stramega luoghi comuni e flame.

Ma, dico io, in questo forum girano i migliori esperti di sicurezza del pianeta..... avete mai pensato di proporvi come sviluppatori alla microsoft?
fek31 Marzo 2005, 20:48 #6
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Per favore, non cominciamo con gli stramega luoghi comuni e flame.

Ma, dico io, in questo forum girano i migliori esperti di sicurezza del pianeta..... avete mai pensato di proporvi come sviluppatori alla microsoft?


Davvero, sai quanta gente qui soppianterebbe senza problemi incapaci del calibro di Don Box e Herb Sutter.
Breakthru31 Marzo 2005, 23:36 #7
secondo me alla microsoft importa solo mantenere il monopolio, tutto il resto è pubblicità. i veri guadagni di m$ sono con office alle aziende e spera di farne coi server aziendali e con i negozi di musica online (wma e mediaplayer).
almeno questo è ciò che vedo.. chi sa qualcosa in più sui profitti di m$?
deggial31 Marzo 2005, 23:46 #8
"Windows XP Home Edition è un prodotto molto conosciuto e sono certo che guadagnerà quote di mercato con l'intregazione di una potente soluzione antivirus come quella BitDefender"


non si sta montanto un pochina la testa? non conosco la situazione in romania, ma non penso che windows abbia bisogno di conquistarsi altre fette di mercato
PS: c'e' qualcosa oltre il 100% ???
Scezzy01 Aprile 2005, 08:42 #9
Era molto meglio se stringeva un accordo con Avast!. Bitdefeder non e' tutta sta gran cima di antivirus. Visto che con gli antispyware aveva scelto molto bene mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente!
Amlugil01 Aprile 2005, 10:56 #10
Beh dai anche Bitdefender non è male, anzi.
Per il resto bisogna solo sperare che quanto proclamato implicitamente dal marketing manager sia vero. Ci si aspettano altri passi in questa direzione, affidare lo sviluppo di componenti secondari rispetto all'os vero e proprio a terze parti è una buona soluzione per evitare sanzioni (giuste e intelligenti o giuste+inutili e stupide che siano) e concentrarsi sul kernel vero e proprio del sistema.

Bonne chance

Ps:Fek! Non ti facevo tanto fanboy!(scherzoso più che ironico )