Nikola fa causa a Tesla: avete copiato il design del trattore stradale

Nikola fa causa a Tesla: avete copiato il design del trattore stradale

Nikola Motors ha avviato un'azione giudiziaria nei confronti di Tesla a causa del design dei rispettivi trattori stradali: secondo Nikola, Tesla avrebbe copiato il suo prodotto traendone un indebito vantaggio

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Scienza e tecnologia
Tesla
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pikkoz04 Maggio 2018, 15:29 #11
Per me e' solo tanta ciaciara solo per avere tanta pubblicita' internazionale a costi a una frazione del costo.

Ma il principio di fondo e' assurdo , la forma viene dettata dalla funzione in questo caso areodinamica.

E' come se in formula 1 le case si facessero a vicenda battaglie legali perche' le monoposto sono simili tra loro.
thresher325304 Maggio 2018, 15:37 #12
Sia il Man che il Nikola fanno apparire il Semi esteticamente quasi attraente.
Rizlo+04 Maggio 2018, 15:41 #13
Nikola Tesla LOL sembra pubblicità
doctor who ?04 Maggio 2018, 17:14 #14
Originariamente inviato da: cignox1
E tutti e 3 sembrano usciti da un qualsiasi fumetto sci-fy degli ultimi 20 anni



Io direi che sembrano usciti da uno che sta imparando 3d modelling
maxnaldo04 Maggio 2018, 17:19 #15
ecco cosa succede a pagare poco i propri dipendenti:

CEO - "facciamo il camion Tesla ! Avete un mese di tempo !"

Designer - cerca su google... nikola tesla camion...immagini...
s-y04 Maggio 2018, 17:38 #16
è venerdì dai, rutto libero
Rigetto04 Maggio 2018, 17:42 #17
Originariamente inviato da: s-y
è venerdì dai, rutto libero




comunque cercando electric truck su google escono centinaia di design più interessanti, non so poi se anche più aerodinamici o realizzabili...
domthewizard04 Maggio 2018, 18:16 #18
ormai il nome di tesla è utilizzato per tutto, pure per le cappe da cucina



se fosse ancora vivo il buon Nick si ammazzerebbe per poi rivoltarsi nella tomba
gatsu.l04 Maggio 2018, 20:25 #19
è una mia impressione ho il muso del Nikola mi ricorda molto questa....
https://goo.gl/images/SKRi8i
\_Davide_/04 Maggio 2018, 22:44 #20
Cribbio ragazzi! Ma quelli li avevo disegnati io alle elementari! Ora denuncio tutti. Ah se li denuncio!

Quando ho visto il Tesla mi sono chiesto se se ne potesse fare uno peggiore... 'mazza se son brutti.... Oltre a non assomigliarsi.

In confronto ai nuovi Mercedes / Volvo / Scania secondo me non sono neanche da prendere in considerazione.