Coronavirus, Bill Gates promette 'attenzione massima' da parte della sua Fondazione

Coronavirus, Bill Gates promette 'attenzione massima' da parte della sua Fondazione

La Bill and Melinda Gates Foundation sta prestando al momento attenzione massima su COVID-19, nel tentativo di aiutare le comunità povere a gestire la pandemia e velocizzare rilevamento e contenimento del virus

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Scienza e tecnologia
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aqua8428 Aprile 2020, 10:18 #11
chiedo gentilmente ai moderatori di bloccare la discussione mantenendo solamente la prima risposta dell'utente Energia.S.
è così scritto bene, con accuse precise, con tanto di citazioni e foto, che merita di essere messo in cima.
eureka8528 Aprile 2020, 10:26 #12
Dovrebbe essere arrestato e giustiziato per impiccagione questo Gates speriamo che il Buon Dio provveda al più presto, libera nos a Malo
giovanbattista28 Aprile 2020, 10:28 #13
Non voglio entrare nel merito (io come voi non possiamo avere certezze al riguardo, in ogni senso + e/o -) ma 2 dubbi mi sorgono, uno che ha attuato in passato strategie commerciali "dubbie" pur di arrivare ad avere il monopolio praticamente incontrastato lato Os x casa/ufficio, chi mi dice che non voglia replicare le stesse strategie anche in altri campi?

Se proprio vuole fare come spero/mi auguro una cosa pulita ed altruista lo renda OPEN SOURCE e NON BREVETTABILE in modo che tutti lo possano produrre a costo "0".............. di casi in passato ce ne sono stati, ma ho come la strana impressione che sia attaccato al sistema brevetti.

Ripeto felice e contento di essere sbugiardato dai fatti futuri

Nb le contropartite nel settore sanitario possono essere molte, gli basta avere accesso a tutte le cartelle cliniche dei vaccinandi per ritrovarsi in mano un pozzo d'oro inesauribile e sappiamo come una anamnesi accurata possa scongiurare "rare" complicanze con gli agenti patogeni inoculabili
Saturn28 Aprile 2020, 10:31 #14
Originariamente inviato da: aqua84
chiedo gentilmente ai moderatori di bloccare la discussione mantenendo solamente la prima risposta dell'utente Energia.S.
è così scritto bene, con accuse precise, con tanto di citazioni e foto, che merita di essere messo in cima.


coschizza28 Aprile 2020, 10:32 #15
Originariamente inviato da: Energia.S
Il Signor Bill Gates finanzia l'80% dell'Organizzazione Mondiale Della Sanità


giusto per dimostrare con i numeri che dici solo fake news i dati parlano chiaro Il Signor Bill Gates finanzia il 7,3% dell' OMS quindi solo un po diverso dai 80% da te citati in preda a un delirio.
Cfranco28 Aprile 2020, 11:19 #16
Basaglia Basaglia, cosa hai fatto ?



Ma tanto google fa parte dei poteri forti che vogliono nasconderci la verità, sono loro e solo loro che sanno cosa succede nel mondo, e lo leggono su facebook tutti i giorni
RaZoR9328 Aprile 2020, 12:04 #17
Originariamente inviato da: Energia.S
Bill Gates?

PS: vediamo ora chi è il primo cerebroleso o in malafede che vincerà il premio mongolino d'oro commentando senza argomentere con la parola "complottisti" per sviare l'attenzione dal messaggio e denigrare arbitrariamente le persone che scrivono fuori dal coro
Perché parli di immunologia e microbiologia se non conosci neanche le basi? Dico seriamente. Le risposte alle tue domande si trovano nei testi base studiati a medicina nel secondo anno di facoltà.

Ma poi per quale motivo Gates, che è la seconda persona più ricca del mondo, dovrebbe perdere il proprio tempo a organizzare inutili complotti del genere? Qual è la logica?
Folgore 10128 Aprile 2020, 12:23 #18
Originariamente inviato da: RaZoR93
Perché parli di immunologia e microbiologia se non conosci neanche le basi? Dico seriamente. Le risposte alle tue domande si trovano nei testi base studiati a medicina nel secondo anno di facoltà.

Ma poi per quale motivo Gates, che è la seconda persona più ricca del mondo, dovrebbe perdere il proprio tempo a organizzare inutili complotti del genere? Qual è la logica?


Ma non lo fa per logica, Gates fa parte dei poteri forti è nella sua natura la conquista del mondo.
Certo che non son più i poteri forti di una volta, ormai basta fare una ricerca in internet per venir a conoscenza di tutti i loro piani.
giovanbattista28 Aprile 2020, 12:32 #19
Originariamente inviato da: Folgore 101
Ma non lo fa per logica, Gates fa parte dei poteri forti è nella sua natura la conquista del mondo.
Certo che non son più i poteri forti di una volta, ormai basta fare una ricerca in internet per venir a conoscenza di tutti i loro piani.


La logica a questo punto dovrebbe spiegarmi se ne fosse in grado, come mai Io filantropo ed altruista che penso SOLO al bene altrui chiamo una fondazione con il nome di mia moglie (annoiata casalinga vuole il nuovo giochino??) e mio, in teoria, ma non conoscendo neppure le buone maniere nel confronto del gentil sesso e della mia congiunta IO VENGO PER PRIMO.....altruismo spostati che arrivo io...sisi

Credo che la logica non possa aiutarmi in questo frangente, mentre egocentrismo e ritorno d'immagine possano soccorrermi prepotentemente.

@ RaZoR93 conosci la dipendenza dal potere?
eureka8528 Aprile 2020, 12:34 #20
Il Male non ha logica è fine a sè stesso, rappresenta il Nulla la distruzione dell'Anima l'esatto opposto dell'Infinito e dell'Eterno.