ZunaVision: nuove idee per la pubblicità nei video

ZunaVision: nuove idee per la pubblicità nei video

Il progetto della Stanford University promette di integrare l'advertising nei video in modo ancor più semplice rispetto a quanto fatto fino ad oggi

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Programmi
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
za8704 Febbraio 2009, 10:32 #11
ma che palle...ci manca solo che la mettono anche nei film siamo a posto...
1T404 Febbraio 2009, 10:38 #12
Veramente i film sono già inondati dalla pubblicità e ci sono compagnie che si occupano soltanto di decidere la pubblicità di che bibita debba apparire sul camion che passa dietro le spalle del protagonista nella sequenza in cui cammina tranquillo per strada... Se vuoi un esempio pratico di ciò che sto dicendo guardati Minority Report (specialmente la scena nel centro commerciale...)
killercode04 Febbraio 2009, 11:00 #13
siamo proprio sul limite dei messaggi subliminali; molto meglio (e corretto) uno spot all'inizio e alla fine o al massimo una sovraesposizione durante il film
II ARROWS04 Febbraio 2009, 11:02 #14
I messaggi subliminali non esistono, quella si chiama "pubblicità occulta".
bollicina3104 Febbraio 2009, 11:05 #15
comunque sia, davvero un bel programma, ideato e ben funzionale vedo.
D3stroyer04 Febbraio 2009, 11:12 #16
come non esistono i messaggi sucocacolabliminali..
bLaCkMeTaL04 Febbraio 2009, 12:09 #17
hanno inventato i layer per i video
zerothehero04 Febbraio 2009, 12:17 #18
Andrebbe anche bene, MA deve essere specificato che è pubblicità.
jokerpunkz04 Febbraio 2009, 12:47 #19
@ D3stroyer: capisco il contrappunto ma

"Nel MIO video, tu metti la TUA pubblicità?" "che tu a tua volta metti nel MIO sito??"
hai capito il ragionamento?

anche se effettivamente è un po abusiva la cosa....capisco solo se i video sono coperti da copyright e quindi usufruibili anche "puri", ma il video delle mie vacanze o delle mie figlie che cantano la recita scolastica con dietro il banner (dinamico pure) di Saw l'enigmista anche NO grazie
TheBigBos04 Febbraio 2009, 13:12 #20
Se le Mayor si scagliano contro chi viola la proprietà intellettuale, noi utenti nei confronti di questa "tecnica pubblicitaria" come dovremmo comportarci ?