In collaborazione con Wondershare

Wondershare rilascia il nuovo programma di fotoritocco fotophire

Wondershare rilascia il nuovo programma di fotoritocco fotophire

Il nuovo software di fotoritocco di Wondershare si rivela facile e veloce. Qualsiasi utente può provarlo gratuitamente per sette giorni

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Programmi
 

fotophire è il nuovo software di Wondershare facile da usare ed efficace sia per l'uso professionale che per l'uso personale. Lo si può provare gratuitamente per sette giorni e lo si scarica dal sito ufficiale.

Wondershare fotophire

fotophire consente di inserire una vasta libreria di effetti, filtri e sovrapposizioni alle foto. Complessivamente comprende 200 effetti, più di 80 template e più di 40 effetti di sovrapposizione (overlay). Ci sono anche 100 cornici per le foto che spaziano tra vari stili, tra cui classico e retrò.

Non mancano gli strumenti per la correzione del colore come bilanciamento del bianco, saturazione e temperatura delle foto. Gli strumenti di blur creativo e vignetting permettono, inoltre, di decidere cosa portare in primo piano e cosa sfocare. Le curve di tono, poi, consentono di illuminare o scurire i toni dell'immagine lungo una linea di curva.

Le foto possono essere modificate in molti aspetti utilizzando sovrapposizioni come doppia esposizione, bokeh e altro, e si possono aggiungere e modificare dei testi scegliendo fra una moltitudine di font. Grazie a 20 modalità di miscelazione si può controllare l'intensità di ogni effetto sovrapposto.

Con pochi click è possibile rimuovere o ripristinare lo sfondo delle fotografie, oppure rimuovere gli oggetti indesiderati a prescindere dalla natura della foto. Gli oggetti prelevati dalle immagini possono essere clonati e riutilizzati, con la possibilità di sistemare vecchie foto danneggiate. Alla fine del lavoro con un click l'utente può condividere la sua creazione su Facebook.

Il sito ufficiale in inglese di fotophire si trova a questo indirizzo, mentre la versione italiana è qui. Per l'acquisto del tool, invece, cliccate qui.

 
^