Voci di corridoio parlano di "Windows XP Reloaded"

Voci di corridoio parlano di Windows XP Reloaded

Nelle ultime ore alcuni organi di informazione americani parlano di una nuova versione aggiornata di Microsoft Windows XP, in attesa del rilascio ufficiale di Longhorn

di pubblicata il , alle 15:46 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Nelle ultime ore alcuni organi di informazione americani hanno annunciato una notizia circa l'intenzione di Microsoft di rilasciare una versione di Windows XP aggiornata, definendola "Reloaded".
Tale nuovo prodotto si renderebbe necessario per colmare il ritardo con cui verrà rilasciato il prossimo sistema operativo Longhorn.

In questo modo Microsoft riuscirà a fornire ai propri clienti alcune features necessarie per mantenere il passo con l'innovazione e che saranno ufficialmente presentate nell'attesissimo Longhorn.

Non sono ovviamente noti i tempi e le modalità di questo rilascio, si ipotizza una concomitanza con la disponibilità del service pack 2, quindi l'attesa non sarà poi lunga.

Fonte: news.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LASCO27 Febbraio 2004, 15:52 #1
Mi sorge un dubbio: Windows XP + Service Pack 1 + Service Pack 2 = Windows XP Reloaded ?
rsuter27 Febbraio 2004, 15:52 #2
Come matrix "reloaded", ormai si è abusato di questo aggettivo..
Cmq vorrei proprio capire che cos'ha di nuovo a parte i service packs 1 e 2, e chissà il prezzo... :|
saltamine27 Febbraio 2004, 15:52 #3
A quando il "revolution"?
blubrando27 Febbraio 2004, 15:54 #4
Originariamente inviato da saltamine
A quando il "revolution"?

pork!! m'hai fregato la battuta!
M4st3r27 Febbraio 2004, 16:03 #5
Originariamente inviato da rsuter
Cmq vorrei proprio capire che cos'ha di nuovo a parte i service packs 1 e 2, e chissà il prezzo... :|

Ma è ovvio .. sarà TCPA (Palladium)-ready
Aryan27 Febbraio 2004, 16:03 #6
No! L'hai fregata a me!!!
gendeath7927 Febbraio 2004, 16:04 #7

Microsoft presenta......

XPator3 I computer ribelli! Longhorn è una CPU programmata per assumere il controllo del pianeta utilizzando un'arma potente chiamata Intel....

Ma la salvezza sarà ristabilità Da un umano con gli occhiali che produrrà un software con un tale insieme di bachi sul quale la cpu non potrà ragionare.....CHI VINCERA' LA SFIDA?
gendeath7927 Febbraio 2004, 16:05 #8

Microsoft presenta......

XPator3 I computer ribelli! Longhorn è una CPU programmata per assumere il controllo del pianeta utilizzando un'arma potente chiamata Intel....

Ma la salvezza sarà ristabilità Da un umano con gli occhiali che produrrà un software con un tale insieme di bachi sul quale la cpu non potrà ragionare.....CHI VINCERA' LA SFIDA?
prova27 Febbraio 2004, 16:08 #9
Uff, tutti avevamo pensato alla battuta del Revolution!

A me di sta notizia non fregava nulla: ero solo entrato per scrivere la gag ...
fritzen27 Febbraio 2004, 16:13 #10
scusate la mia gnuranza, ma la SP2, non contiene anche la 1?
se ho detto na .... scusatemi