Viber rilasciato anche su Windows Store per desktop e tablet Windows 8

Viber rilasciato anche su Windows Store per desktop e tablet Windows 8

Da poche ore è disponibile una nuova versione di Viber, compatibile con architetture x86, x64 e ARM su Windows 8 e Windows 8 RT. Nell'articolo il link per il download diretto

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Programmi
WindowsARMMicrosoft
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo19 Dicembre 2013, 12:57 #11
Originariamente inviato da: ziozetti
Perché Whatsapp è utilizzata da tutti, Viber no.


1) Non c'é nessun regolamento che vieta di avere sia Whatsapp che Viber
2) Parla per te, io ho diversi contatti su viber.
3) Piu' di 100 milioni di download su Playstore e altrettanti, se non di piu' su App Store ... apparentemente qualcuno la usa

Che non serva a nulla non l'ho mai scritto né sottinteso.

Lo sottindtendi nel momento in cui scrivi che non ce l'ha nessuno.
Con l'abbonamento telefono, quindi non mi serve la peculiarità di Viber: la chiamata.

Ho installato Viber a suo tempo e l'ho tenuta per un po' ma visto che non mi ha mai contattato nessuno l'ho disinstallata.

Whatsapp ce l'hanno piu' persone perché é stata la prima app di messaggistica che permetteva di allegare foto in maniera molto semplice, ma se la gente non mandava gli inviti agli amici nessuno avrebbe sentito la necessità di installarla probabilmente, Viber funziona con lo stesso concetto, basta invitare i contatti e una volta che si sono registratti si aggiungono automaticamente in rubrica.
ziozetti19 Dicembre 2013, 13:35 #12
Originariamente inviato da: ziozetti
Non lo usa nessuno fra i miei amici
[cut]


Originariamente inviato da: acerbo
Lo sottindtendi nel momento in cui scrivi che non ce l'ha nessuno.

Ripeto, non l'ho mai scritto né sottinteso. Sei tu che hai letto male.
DOCXP19 Dicembre 2013, 13:35 #13
Viber tecnicamente è la miglior applicazione del genere, unisce i vantaggi di Skype a quelli di Whatsapp, ha anche l'applicazione desktop per linux, per ora solo Ubuntu, ma anche quella per win funzionava benone con Fedora.
Purtroppo però non si sono fatti molta pubblicità e i risultati si vedono: sul mio telefono ho sia whatsapp che viber, e su 350 contatti totali almeno 200 hanno whatsapp (quasi tutti attivi) e 50 hanno viber (la metà ha solo provato a installarlo e quindi non sono contatti attivi).
Peccato perché se i numeri fossero simili, passerei totalmente a viber, per tutti i vantaggi che presenta
sbaffo19 Dicembre 2013, 16:32 #14
viber in italia non è molto conosciuta, è più usata all'estero, inoltre non funziona sui feature phone che sono ancora una bella fetta.
Invece Fring mi pare ci fosse anche in java quindi funzionava su quasi tutti i cell, e non dovrebbe essere un problema portarlo su pc. Però guardando ora il sito non c'è la versione java, eppure mi ricordo di averla vista avuta su un samsung slide, boh.
kairi9219 Dicembre 2013, 16:40 #15
ci sono programmi migliori secondo me
sbaffo19 Dicembre 2013, 17:37 #16
Originariamente inviato da: kairi92
ci sono programmi migliori secondo me

quali? Nimbuzz magari, non lo conosco ma ho visto che c'è anche per pc pure lui, magari lo provo.
franzing19 Dicembre 2013, 17:47 #17
Preferisco viber a uozzap per più motivi, tra cui la possibilità di usarlo contemporaneamente su più dispositivi con lo stesso account il che per me è una grandissima comodità, purtroppo lo usano in pochi essendo gli utenti perlopiù delle pecore che vanno dietro alle altre pecore col paraocchi. Gli 89 centesimi sono argomento piuttosto futile, infatti non ho nessun problema a pagarli annualmente, li pagherei anche per viber se ci fossero perchè la riterrei una spesa accettabile rispetto al servizio offerto
ziozetti19 Dicembre 2013, 19:42 #18
Originariamente inviato da: franzing
Preferisco viber a uozzap per più motivi, tra cui la possibilità di usarlo contemporaneamente su più dispositivi con lo stesso account il che per me è una grandissima comodità, purtroppo lo usano in pochi essendo gli utenti perlopiù delle pecore che vanno dietro alle altre pecore col paraocchi. Gli 89 centesimi sono argomento piuttosto futile, infatti non ho nessun problema a pagarli annualmente, li pagherei anche per viber se ci fossero perchè la riterrei una spesa accettabile rispetto al servizio offerto


Secondo me ha delle colpe anche il Sig. Viber, non c'è alcuna pubblicità ed è sconosciuto a molti.
Wechat ha scomodato addirittura Messi, giusto per fare un paragone.
omerook19 Dicembre 2013, 22:20 #19
Originariamente inviato da: ziozetti
Ormai Whatsapp te lo fanno pagare ben 89 centesimi all'anno!
Risparmia quest'anno, risparmia l'anno prossimo, con i soldi risparmiati fra 500 anni puoi comprarti l'iPad nuovo!


non è il costo, irrisorio per altro, ma il fatto che non tutti hanno una carta associata all account. quindi caro watsapp aloah.. è stato bello finche è durato.
franzing20 Dicembre 2013, 09:28 #20
Originariamente inviato da: ziozetti
Secondo me ha delle colpe anche il Sig. Viber, non c'è alcuna pubblicità ed è sconosciuto a molti.
Wechat ha scomodato addirittura Messi, giusto per fare un paragone.
Si questo è vero, o meglio diciamo che quelli di uozzapp si sono saputi vendere meglio e prima. E' anche vero che quando proponi altre applicazioni ai più ti guardano come se avessi bestemmiato in chiesa. Ormai anche wechat pure con la pubblicità di messi non mi pare che stia avendo sta gran diffusione. In certi ambiti ha "ragione" chi arriva e si diffonde prima e poi la gente difficilmente prova altro o cambia. Un po' come chi si ostina a usare le stramaledette chiavette usb per navigare pure a casa