Una nuova versione di Nero Burning ROM disponibile

Una nuova versione di Nero Burning ROM disponibile

Disponibile la revision 6.6.0.12 del popolare tool per la masterizzazione di CD e DVD

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:44 nel canale Programmi
 

Disponibile una nuova versione di Nero Burning ROM, popolare tool per la masterizzazione di supporti CD e DVD. La versione 6.6.0.12 è utilzizabile quale demo sino al 30 Aprile 2005, superata la quale necessita di registrazione.

La versione demo è scaricabile in locale dalla sezione download di Hardware Upgrade, a questo indirizzo.

Questo download comprende i principali software della suite nero:

  • Nero StartSmart 2
  • Nero Express 6
  • Nero BackItUp
  • Nero SoundTrax
  • Nero Image Drive
  • Nero Burning ROM 6
  • Nero Cover Designer
  • Nero Wave Editor
  • Nero Toolkit

Questi sofware sono disponibili in lingua inglese, ma possono essere "localizzati" in italiano scaricando l'apposito pacchetto di aggiornamento a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cemb16 Aprile 2005, 10:22 #1
Ma non era un programma di masterizzazione?
Ancora un po' e fanno il sistema operativo della ahead..
JohnPetrucci16 Aprile 2005, 10:47 #2
Originariamente inviato da: Cemb
Ma non era un programma di masterizzazione?
Ancora un po' e fanno il sistema operativo della ahead..

Già in effetti è un pò troppo ricco di funzioni e programmini.
Però molte sono utilissime.
Onda Vagabonda16 Aprile 2005, 11:01 #3
Credo proprio che gli amminstratori della ahead abbiano "trovato un filone d'oro", nero è un programma o meglio una serie di programmi sempre più completo ed affidabile.
Ma secondo voi quando cominceranno ad infastidire i "grandi" cosa accadrà?
eoropall16 Aprile 2005, 12:30 #4
Originariamente inviato da: Onda Vagabonda
Credo proprio che gli amminstratori della ahead abbiano "trovato un filone d'oro", nero è un programma o meglio una serie di programmi sempre più completo ed affidabile.
Ma secondo voi quando cominceranno ad infastidire i "grandi" cosa accadrà?


Semplice

La società verrà "acquistata" e i creatori riassorbiti o mandati in pensione a godersi i frutti del meritato lavoro
JohnPetrucci16 Aprile 2005, 12:35 #5
Originariamente inviato da: eoropall
Semplice

La società verrà "acquistata" e i creatori riassorbiti o mandati in pensione a godersi i frutti del meritato lavoro

Già è probabile.
Dias16 Aprile 2005, 13:16 #6
Ancora fedele (e lo sarò ancora per molto visto l'andazzo) alla 55.10.56.
marcowave16 Aprile 2005, 13:42 #7
se adesso fanno anche la versione per linux è oro
DioBrando16 Aprile 2005, 13:51 #8
Originariamente inviato da: marcowave
se adesso fanno anche la versione per linux è oro


è uscita forse una Beta o hanno annunciato pubblicamente lo sviluppo per linux?

No perchè mi sembrava d'aver visto qlc di sfuggita...ottima cosa anche se K3b n è che sia da buttare
sirus16 Aprile 2005, 13:52 #9
io usavo la 5.5.10.56...ottima versione, ma poi ho preso la 6.6.0.0 e devo dire che hanno fatto parecchi passi avanti...
poi ora sto alla versione 6.6.0.12, scaricata da poco, veramente ottima come versione, nulla da dire (non cambia molto dalla 6.6.0.8a, ho solo riscontrato la correzione di alcuni bug riportati)
attendo una versione linux ufficiale e con una grafica migliore...altrimenti rimango a k3b
corgiov16 Aprile 2005, 13:58 #10

Acquisizioni

Veramente, l'Ahead ha già aquisito altre società. Per esempio, DVD Shrink e Nero Recode sono lo stesso programma (la differenza sta nell'aspetto esteriore e nel fatto che quest'ultimo non è in grado di elaborare dischi protetti da copia). Non ho capito perché gli sviluppatori di Shrink non abbiano voluto integrare tutte le funzioni del programma anche in Recode.