Skype 4.0 beta: grandi novità

Skype 4.0 beta: grandi novità

La futura release di Skype promette interessanti novità nell'integrazione del video e delle opzioni di configurazione

di pubblicata il , alle 12:00 nel canale Programmi
Skype
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dreadnought18 Giugno 2008, 14:16 #11
Originariamente inviato da: Cimmo
Fonti?

Il mio wireshark
bonzuccio18 Giugno 2008, 14:18 #12
Ma non ho capito.. usate skype per telefonare col pc?
Ma ooVoo come lo giudicate in tal senso?
Video chat video conferenza multipla.. video messaggi spazio archivio videocjhiamate telefonate gratis
E il messenger?
bah
Cimmo18 Giugno 2008, 14:25 #13
Originariamente inviato da: dawid999
Comunque ho notato che (almeno dal lato linux) se due utenti A e B si connettono con lo stesso account entrabmi rimangono loggati e se uno di loro comunica con un'altro utente C (account differente) entrambi riescono a vedere cio che scrivono a C e di conseguenza cio che ricevono da lui.E' ridicolo...

scusa cosa c'e' di ridicolo? Sei loggato con lo STESSO utente quindi mi pare logico che il traffico venga spedito a tutte le istanze dell'utente.

Originariamente inviato da: Dreadnought
Il mio wireshark


Quindi cosa spedirebbe? Non puoi tirare fuori la storia dello scandalo se poi l'hai visto solo tu avanti.
Dammi dei dati su cui ragionare, non puoi gridare al lupo al lupo senza fonti/evidenze.
goldfix18 Giugno 2008, 14:41 #14
la trovo un po scomoda la nuova interfaccia... forse ci devo fare l'abitudine.
clovis18 Giugno 2008, 14:52 #15
Chissà se servirà un Quad Core per farlo girare decentemente...
dawid99918 Giugno 2008, 14:54 #16
Originariamente inviato da: Cimmo
scusa cosa c'e' di ridicolo? Sei loggato con lo STESSO utente quindi mi pare logico che il traffico venga spedito a tutte le istanze dell'utente.


la cosa ridicola è che lascia loggate due persone con lo stesso account,in teoria sarebbe molto meglio se quando un altra persona si logga sul tuo account tu venga disconnesso cosi te ne accorgi pure,altrimenti puo capitare che qualcuno legga quello che tu scrivi con un altra persona senza che tu te ne accorga
goldfix18 Giugno 2008, 14:57 #17
Originariamente inviato da: dawid999
la cosa ridicola è che lascia loggate due persone con lo stesso account,in teoria sarebbe molto meglio se quando un altra persona si logga sul tuo account tu venga disconnesso cosi te ne accorgi pure,altrimenti puo capitare che qualcuno legga quello che tu scrivi con un altra persona senza che tu te ne accorga


bhe... io per esempio in ufficio lascio il PC spesso accesso e Skype su, da casa cmq riesco ad usarlo. E' responsabilità mia bloccare il pc in ufficio affinche nessuno lo possa usare.
Cimmo18 Giugno 2008, 15:06 #18
Originariamente inviato da: dawid999
la cosa ridicola è che lascia loggate due persone con lo stesso account,in teoria sarebbe molto meglio se quando un altra persona si logga sul tuo account tu venga disconnesso cosi te ne accorgi pure,altrimenti puo capitare che qualcuno legga quello che tu scrivi con un altra persona senza che tu te ne accorga


se ancora si usa un utente solo in famiglia al posto di ognuno il suo (come dovrebbe essere) non e' colpa di skype.
Esiste la multiutenza da tempo... usatela.

Avere skype aperto su piu' fronti e' utilissimo se lavori con 2-3 pc e hai lo stesso account aperto, puoi scrivere da qualsiasi parte tu stai lavorando in quel momento senza dover cambiare tastiera ogni volta.

O tenere lo skype phone acceso e online senza dover per forza chiudere il client sul pc.
Cimmo18 Giugno 2008, 15:14 #19
Originariamente inviato da: goldfix
bhe... io per esempio in ufficio lascio il PC spesso accesso e Skype su, da casa cmq riesco ad usarlo. E' responsabilità mia bloccare il pc in ufficio affinche nessuno lo possa usare.


esatto, proprio quello che volevo dire
tmx18 Giugno 2008, 15:28 #20
x cimmo:

beh non dico che non procedano bene, però dài un filino indietro rispetto alla versione win lo è.

a me l'audio si "incanta" (su un 945 con audio HD realtek) e devo chiudere la chiamata e riavviare Skype. sarà che sono un cane con linux però per me dover configurare una cosa non è un gran "plus"...