Release 8.3.0 per il pacchetto codec della famiglia K-Lite

Release 8.3.0 per il pacchetto codec della famiglia K-Lite

Aggiornati alla release 8.10 i pacchetti codec della famiglia K-lite, strumenti utili per aggiornare il proprio sistema per gestire al meglio la riproduzione di tutte le tipologie di flussi video

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Programmi
 

La suite di codec K-Lite è stata aggiornata alla release 8.3.0. I pacchetti sono disponibili in versione Mega, Full, Standard e Basic, con livelli di complessità e dotazione crescenti; è disponibile anche una versione con un pacchetto codec specifico per sistemi operativi a 64bit, oltre all'utility Tweak Tool.

Le nuove version sono disponibili per il download ai seguenti indirizzi:

Queste le principali novità introdotte in questa nuova release:

  • Updated Media Player Classic Home Cinema to version 1.6.1.4041
  • Updated ffdshow to version 1.1.4307
  • Updated LAV Filters to version 0.45 build 2012-02-06
  • Added madVR 0.80
  • Updated Codec Tweak Tool to version 5.1.4
  • Replaced GraphStudio with GraphStudioNext 0.4.9.0

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
salvador8607 Febbraio 2012, 12:15 #1
per me il miglior codec da anni....
Fabius Bile07 Febbraio 2012, 13:51 #2
Anche per me, ma ora non riesco più ad utilizzarlo, il mio home teater pc, se uso i k-lite con file con i sottotitoli a aprte mi scatta.
Ho dovuto optare su Mirillis splash player.
Defragg07 Febbraio 2012, 13:59 #3
Che differenza c'è fra la versione a 64 e quella a 32 bit?
fraussantin07 Febbraio 2012, 14:22 #4
Originariamente inviato da: Defragg
Che differenza c'è fra la versione a 64 e quella a 32 bit?


ma l'anno reso compatibile il codec audio con media center di w7 64
calabar07 Febbraio 2012, 14:40 #5
ma come.. stamattina ho scaricato la 8.3.2...
piererentolo07 Febbraio 2012, 16:10 #6
Originariamente inviato da: calabar
ma come.. stamattina ho scaricato la 8.3.2...

Sei così avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!
gxxx07 Febbraio 2012, 19:16 #7
Una delle prime cose che installo dopo il formattone stagionale
ninjakstyle07 Febbraio 2012, 20:33 #8

Il miglior pacchetto in assoluto è Shark007

Da anni uso Shark007 codec, tra i primi ad avere il pacchetto a 64bit ed uno dei pochissimi aggiornati quasi giornaliermente, insomma non appena escono gli aggiornamenti dei vari codec del pacchetto. Inoltre ha un ottima schermata riassuntiva di tutti i codec da cui selezionare le impostazioni globali (quali codec scegliere a seconda dell'utilizzo). Il migliore anche per le anteprime dei file video gestite purtroppo ancora a 32bit (...e a volte con qualche rallentamento dovuto però al codec delle anteprime e non al pacchetto).
allmaster08 Febbraio 2012, 07:09 #9
Originariamente inviato da: Defragg
Che differenza c'è fra la versione a 64 e quella a 32 bit?


in quella a 64bit non c'è il lettore MPC, che però puoi scaricare a parte in versione a 64bit, dato che la versione 32bit non userebbe i codec a 64bit infatti per chi non lo sapesse WMP è sempre a 32bit anche su sistemi 64bit
Avatar008 Febbraio 2012, 10:25 #10
Esistono dei pacchetti con una funzione integrata di ricerca, download e installazione aggiornamenti ? Che scarichi i singoli componenti possibilmente e non l' intero pacchetto.