Pinnacle System annuncia interessante offerta

Pinnacle System annuncia interessante offerta

In omaggio una copia di WaveLab Essentials per tutti coloro i quali acquisteranno Liquid Edition 5.5 o Liquid Edition Pro 5.5

di pubblicata il , alle 17:59 nel canale Programmi
 

Pinnacle annuncia con la seguente press release un'offerta che prevede il regalo di una copia omaggio del pacchetto per editing audio WaveLab Essential di Steinberg per tutti coloro i quali acquisteranno, dal 15 gennaio al 31 marzo, una versione di Liquid Edition 5.5 o Liquid Edition Pro 5.5.

"Milano, 27 gennaio 2004 - Pinnacle Systems annuncia un’offerta incredibile per tutti gli utenti di Liquid Edition 5.5 e Liquid Edition Pro 5.5. Dal 15 gennaio fino al 31 marzo 2004 tutti coloro che acquisteranno una versione completa di Liquid Edition 5.5 o Liquid Edition Pro 5.5 avranno gratuitamente anche “WaveLab Essential” l’editor audio digitale di Steinberg del valore di 249 € IVA inclusa!

WaveLab Essential, basato sull’eccezionale tecnologia di “Steinberg WaveLab 4.0”, aumenta le potenzialità di Liquid Edition 5.5 con un’indispensabile gamma di strumenti per l’editing e la masterizzazione in ambito audio.

Le possibilità offerte da “WaveLab Essential” includono:

  • Integrazione – Invia i file audio tramite il comando XSEND direttamente dalla timeline a WaveLab.
  • Valorizzazione sonora – Strumenti quali Noise Gate, Compressor, Limiter e Multi Band Equalizer permettono di trasformare anche una vecchia cassetta in una colonna sonora professionale. La funzione Noise Gate permette infatti di escludere i segnali audio al di sotto di una certa frequenza, stabilita dall’utente. La funzione Compressor, invece, riduce dinamicamente i picchi sonori per evitare distorsioni. Il Limiter consente di tagliare il volume di un segnale audio una volta raggiunto il livello specificato dall’utente. Infine, grazie all’ Equalizzatore Multi Banda, è possibile regolare le impostazioni del suono seguendo i propri gusti.
  • Audio Editing – Time Stretch e Pitch Shift rendono possibile un preciso editing del suono quando si uniscono i tagli e TimeWarp in Liquid Edition.
  • Authoring – Diversi strumenti di loop e cross fade consentono di creare sottofondi sonori e coinvolgenti menù DVD.
  • Espandibilità – Il real-time VST e il supporto dei plug in DirectX permettono di usufruire della vasta offerta di effetti aggiuntivi e dei moduli per il controllo sonoro, disponibili da Steinberg e altre aziende.
  • Cover Design – L’editor integrato per le etichette ti permette di creare la tua cover professionale per CD/DVD.
  • Personalizzazione del suono – Estrazione di tracce audio da CD, codifica e decodifica di MP3, registrazione, campionamento e audio looping, che consentono di creare la tua colonna sonora.

Liquid Edition

Pinnacle Liquid Edition 5.5 è la prima applicazione professionale di video editing non-lineare a utilizzare sia la CPU che la GPU per fornire più di 1.000 effetti a 2 e a 3 dimensioni in tempo reale, chiavi di crominanza e luminanza, con un massimo di 10 stream in tempo reale.

Tra le altre caratteristiche professionali sono compresi il correttore colore primario e secondario avanzato CX di Pinnacle e comandi dinamici per l’effetto moviola. Liquid Edition 5.5 offre inoltre la possibilità di rendering in background grazie al quale l’editor non deve interrompere il flusso di lavoro creativo.
Grazie a Pinnacle Liquid Edition Pro 5.5 è disponibile un’uscita analog out al monitor e/o videoregistratore NTSC o PAL direttamente dalla timeline con effetti in tempo reale.

Solo Pinnacle Liquid Edition 5.5 consente l’authoring DVD direttamente dalla time-line. La traccia DVD appare a fianco delle tracce audio e video standard, permettendo così di creare facilmente menu grafici e interattivi direttamente dall’ambiente di editing Pinnacle Liquid. Programmi guidati e modelli sofisticati velocizzano il processo di creazione di DVD."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Muppolo28 Gennaio 2004, 18:22 #1
Mah, mi pare che sul sito cominci ad esserci un po' troppa "informazione pubblicitaria". Meglio sarebbe se, come sui giornali, ci fosse la relativa dicitura, al fine di distinguere gli articoli redazionali veri e propri dagli spazi pagati dagli sponsor e mascherati da articoli con press-release allegata... si veda anche lo spazio odierrno sul masterizzatore Teac...
terrys328 Gennaio 2004, 21:14 #2
Originariamente inviato da Muppolo
Mah, mi pare che sul sito cominci ad esserci un po' troppa "informazione pubblicitaria". Meglio sarebbe se, come sui giornali, ci fosse la relativa dicitura, al fine di distinguere gli articoli redazionali veri e propri dagli spazi pagati dagli sponsor e mascherati da articoli con press-release allegata... si veda anche lo spazio odierrno sul masterizzatore Teac...


pienamente d'accordo
Nikobeta29 Gennaio 2004, 09:30 #3
Condivido a rilancio se non altro per correttezza nei confronti di chi legge e così può togliersi il dubbio, magari anche infondato, di una pubblicità occulta (ma non troppo).
La buona fede è sempre accolta e compresa ma la "furberia" no.
dragunov29 Gennaio 2004, 21:19 #4
io conosco un negozio dove regalano tutte queste cose :_))))
aresmarte30 Gennaio 2004, 10:56 #5

Pinnacle...Software veramente da schifo.

Ormai con la pinnacle ho chiuso. Avevo lo studio 8 per l'acquisizione da dc10+(l'unico programma che mi installa e driver per questa scheda!! e già questo basterebbe a mandarli a quel paese) e era di una instabilità MOSTRUOSA!! e la cosa più bella è che telefonando al call center lamentandomi di questo fatto mi dicevano che lo studio è abbastanza esigente in Hardware!!! al chè ho cominciato a ridere e gli ho detto la mia configurazione: p4 3.00 Bus 800 1024mb Ram corsair pc3200LL. Raid0 da 160Gb + Hd di supporto da 120. Ati radeon 9700 pro. Sapete cosa mi ha risposto?? "non so che dirle!"... Viva Premiere pro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^