Pinnacle acquisisce Steinberg, leader per l'audio

Pinnacle acquisisce Steinberg, leader per l'audio

Pinnacle Systems ha annunciato di avere raggiunto l'accordo definitivo per l'acquisizione della società Steinberg Media Technologies AG con sede ad Amburgo.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 11:33 nel canale Programmi
 
Pinnacle Systems ha annunciato di avere raggiunto l'accordo definitivo per l'acquisizione della società Steinberg Media Technologies AG con sede ad Amburgo.

La Steinberg è specializzata nella progettazione di soluzioni software di audio e musica digitale rivolte sia al mercato consumer che al mercato professionale.
Con la stipulazione del contratto, Pinnacle Systems diventerà titolare dei diritti su proprietà intellettuale, prodotti e software, come pure di tutte le attività e passività della società; la transazione verrà contabilizzata come acquisto nel terzo trimestre di Pinnacle Systems, che si concluderà il 31 marzo 2003.

J. Kim Fennell, Presidente e Direttore Generale di Pinnacle Systems, dichiara: "Siamo lieti di dare il benvenuto ai clienti e ai dipendenti di Steinberg all'interno della famiglia Pinnacle. Steinberg è un leader mondiale riconosciuto nel settore dell'audio digitale e l'acquisizione consentirà di espandere sensibilmente l'offerta di Pinnacle in questo settore. Grazie all'integrazione delle competenze e della tecnologia Steinberg nella nostra azienda, siamo in grado di proporre ai clienti un portafoglio di soluzioni di sempre maggiore attrattiva".

"I nostri clienti e prodotti beneficeranno enormemente dall'integrazione delle risorse delle due aziende; quanto a noi, siamo orgogliosi di offrire le nostre competenze che andranno ad arricchire le premiate linee di prodotti di Pinnacle Systems nel settore della produzione audio", dichiara Manfred Ruerup, Presidente di Steinberg Media Technologies AG.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
helix27 Dicembre 2002, 22:04 #1

chissà

....che non riducano i prezzi di cubase...
helix27 Dicembre 2002, 22:05 #2

mi auguro che ora forniscano cubase a prezzi accettabili(vt)

forse

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^