In collaborazione con Globosoft

PDFelement 7 rilasciato su Windows e macOS: ecco tutte le novità della nuova versione

PDFelement 7 rilasciato su Windows e macOS: ecco tutte le novità della nuova versione

La nuova versione di PDFelement introduce diverse novità migliorandosi non solo nella grafica, ma anche e soprattutto nell'ottimizzazione con i file più grandi e nelle funzionalità. Ecco tutte le novità

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Programmi
 

PDFelement è un software di Wondershare con interfaccia semplificata, realizzato per convertire, modificare o creare documenti PDF. Il software è stato appena aggiornato alla versione 7.0, sia su Windows sia su macOS, con diverse novità. Wondershare PDFelement 7 si presenta con una nuova interfaccia utente, pur mantenendo tutte le funzionalità avanzate e professionali presenti nelle precedenti versioni e aggiungendone di nuove.

PDFelement 7, le novità su Windows

L'editor PDF di Wondershare si rinnova con un'interfaccia utente ancora più moderna ed efficace e per nuove icone riprogettate per risultare più intuitive rispetto al passato. La modalità di lettura ottimizzata, inoltre, consente di ridurre ai minimi termini l'interfaccia presente e semplificare la lettura dei documenti su schermo. La nuova versione implementa l'ID Wondershare, utile per eseguire il provisioning, tenere traccia e gestire le licenze tra gruppi e team di lavoro. Su Windows la nuova versione è stata ottimizzata per migliorare la velocità di apertura dei documenti di grandi dimensioni, ed è stata migliorata anche la tecnologia di rendering e di elaborazione delle pagine.

PDF Editor PDFelement 7

Con Wondershare PDFelement 7, inoltre, è possibile eseguire l'elaborazione batch di più documenti attraverso un unico passaggio, con supporto alla compressione, all'OCR e alla crittografia per la protezione dei file PDF. Lo sviluppatore ha inoltre migliorato gli algoritmi di compressione per ottimizzare le dimensioni del file con nuove opzioni di qualità. Non manca, inoltre, la possibilità di convertire i file PDF in un'ampia gamma di formati per ufficio senza perdere font e formattazione. Wondershare ha inoltre implementato il salvataggio automatico dei file in pochi secondi, in modo da non perdere il lavoro svolto in caso di problemi. PDFelement 7 può adesso aprire i file dall'archivio cloud e può importare commenti da PDF esistenti o esportarli per condividerli con altri utenti.

Ci sono anche altre novità sulla nuova versione dell'editor PDF, come ad esempio la possibilità di assegnare un nome a qualsiasi scheda, la possibilità di utilizzare tasti di scelta rapida e scorciatoie, e l'aggiunta rapida dei contenuti di un PDF sul documento aperto. Non mancano neanche le consute correzioni di errori, bug, e migliorie sulla stabilità.

PDFelement 7, le novità su macOS

Abbiamo delle novità anche sulla versione del client per macOS, fra cui la nuova interfaccia utente con icone più comprensibili, una nuova operazione avanzata per il ritaglio dell'immagine, nuove voci nel Menu Home, e la possibilità di bloccare la barra degli strumenti a sinistra dell'elenco dei processi batch. La nuova versione di PDFelement per macOS presenta inoltre una funzione OCR più stabile rispetto al passato.

PDF Editor PDFelement 7

Clicca qui per ulteriori informazioni su PDFelement e per acquistare la versione Pro, che sblocca diverse funzionalità come il supporto OCR e il convertitore batch.

 
^