In collaborazione con Wondershare

PDFelement 6 in sconto del 20% per tutti i fan dei Mondiali di Calcio 2018

PDFelement 6 in sconto del 20% per tutti i fan dei Mondiali di Calcio 2018

Wondershare ha lanciato una nuova iniziativa commerciale attraverso la quale offre uno sconto del 20% su PDFelemtn 6 a tutti coloro che partecipano ad un semplice giochino

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Programmi
 

In occasione dei Mondiali di Calcio 2018 che si stanno tenendo in questi giorni in Russia Wondershare propone uno sconto del 20% su uno dei suoi prodotti più interessanti: PDFelement 6 Pro. Lo sconto si applica sul prezzo di 99,95€ per la versione Professional, portando il prezzo d'acquisto a 79,95€. Se interessati vi consigliamo comunque di affrettarvi visto che la promozione sarà valida solamente fino al 15 luglio. Per partecipare alla promozione bisogna rispettare alcune semplici regole, come si legge sulla pagina della promozione.

Una volta nella pagina l'utente deve decidere quale delle 32 squadre partecipanti diverrà Campione del Mondo, e ha tempo fino al 14 Luglio per farlo. Fatta la scelta si può condividere l'iniziativa sui social, invitando gli amici a votare per la stessa squadra facendola arrivare fra le Top 5. Wondershare assegnerà lo sconto esclusivo del 20% sull'acquisto del software "a tutti i fan dei Mondiali tra il 15 Giugno e il 14 Luglio 2018", come del resto si legge nella pagina ufficiale. In più si può scaricare un template per PDFelement per realizzare il proprio Calendario dei Mondiali.

Cos'è PDFelement? Si tratta di un software utile per la modifica dei propri documenti, sia cartacei che digitali. È, nello specifico, un software per la conversione, la modifica e la creazione di documenti PDF caratterizzato da una UI intuitiva che ricorda neanche troppo vagamente quella dei programmi della suite Office di Microsoft. Sviluppato da Wondershare, PDFelement 6 è disponibile sia su Windows che su Mac e offre strumenti di livello professionale per gestire a 360° i documenti e i file PDF, consentendo anche la scansione via OCR di fogli cartacei.

Fra le funzionalità più importanti del software è da citare la possibilità di aggiungere note o evidenziare, sottolineare o barrare il testo, estrarre pagine specifiche di un documento, unire o dividere documenti digitali di diversi formati, fra PDF, Word ed Excel, senza distinzioni di sorta. Dopo l'applicazione delle modifiche i file possono essere ovviamente anche stampati su carta. Oltre a queste funzioni basilari ne troviamo anche più profonde: i file possono essere protetti crittograficamente con una password o firmati digitalmente per stabilire la proprietà.


 
^