Pausa di riflessione per DustBuster

Pausa  di riflessione per DustBuster

Il progetto DustBuster, tool di pulizia automatico nato su WinTricks e che ha raggiunto una eccezionale diffusione negli ultimi tempi, sarà discontinuato a partire dall'inizio di Giugno 2002.

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Programmi
 

Il progetto DustBuster, tool di pulizia automatico nato su WinTricks e che ha raggiunto una eccezionale diffusione negli ultimi tempi, sarà discontinuato a partire dall'inizio di Giugno 2002. La versione 2.7 definitiva non sarà rilasciata in pubblico e lo stesso programma di beta testing, attualmente in corso, sarà cancellato contestualmente alla discontinuazione del progetto nel suo insieme.

La decisione di abbandonare lo sviluppo dell'innovativa tecnologia di pulizia automatica si è resa necessaria in seguito all'eccessivo prolungarsi dei tempi di rilascio della nuova versione, accompagnato dal crescente carico di lavoro riversatosi sul supporto tecnico in seguito alla pubblicazione di DustBuster su decine di siti di download all'estero. Lo staff di sviluppo sta valutando la possibilità di rilasciare in Rete il codice sorgente del programma, con le modalità previste dalla licenza Open Source.

Questa non è certo una bella notizia, DustBuster nelle varie release si è rivelato un software valido e pin piano in via di maturazione. Speriamo che si tratti veramente di una "pausa" di riflessione e che il progetto venga comunque contiuato.
In varie occasioni ci siamo occupati di questo software, vi propongo qui di seguito qualche link:

Il sito ufficiale di questo software è disponibile qui

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Steno7925 Maggio 2002, 10:56 #1
Nooooooooooo! Addio bug fixes e ottimizzazioni varie! Ci si ferma alla 2.6.1 allora? Azz, questo è un vero peccato, era (ed è un programma molto valido per la pulizia del pc!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^