Opera Mobile 9.5: due giorni di ritardo

Opera Mobile 9.5: due giorni di ritardo

La versione beta del nuovo browser per sistemi basati su Microsoft Windows Mobile di Opera è in ritardo di due giorni a causa di nuovi bachi

di pubblicata il , alle 14:00 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 
Il lancio della beta di Opera Mobile 9.5 per Windows Mobile era previsto per oggi, ma gli sviluppatori hanno incontrato alcuni nuovi bachi e hanno deciso di postporre il lancio di un paio di giorni. Il lavoro sulla risoluzione dei nuovi bugs è quasi completo, ma Opera ha deciso di prendersi ancora due giorni per testare a fondo il software prima del rilascio, pur trattandosi di una versione beta.

Ecco parte dell'annuncio apparso sul blog di Opera Mobile: "As you can imagine, we encountered a few bugs last week that we needed to fix before we launch. Our engineering team worked through the weekend to fix the bugs. Even though our release is a beta, we'd rather spend the extra time to fix them, thus giving you a better experience. The fixes are almost complete now, but we need two more days to run the build through our quality assurance testing. The new launch date is now set for the 17th."

Dopo aver chiesto di pazientare agli utenti Symbian, ora Opera chiede di rimanere in attesa ancora qualche giorno agli utenti del sistema operativo Microsoft Windows Mobile. Per questi ultimi la data è posticipata al 17 luglio, per i primi invece non si hanno ancora tempistiche precise.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gianni187915 Luglio 2008, 14:17 #1
per adesso sto provando la versione del Diamond sul mio P3600 wm6.1 e va abbastanza bene, effettivamente cmq qualche piccolo bug, vedremo con la versione finale cosa succederà.
Tjherg15 Luglio 2008, 15:26 #2
Sul mio x50v va un po lentino in confronto al netfront 3.5, poi si è sempre costretti ad installarlo nella memoria del device mentre il netfront è installabile anche su memory card. Continuo a preferire il netfront
HomerJS15 Luglio 2008, 16:04 #3
Questa è serietà! ritardare l'uscita se si trovano bachi
Start7715 Luglio 2008, 18:59 #4

ma carica i siti in flash??

ma opera 9.5 riuscirà a leggere i siti in flash??

oramai sono tutti in flash i siti..

addirittura dal mio palamere per cercar eun numero telefonico nemmeno più il sito di pagine bianche mi visualizza bene... e che cavolo!!
thefaster16 Luglio 2008, 11:42 #5
Che io sappia la 9.5 dovrebbe visualozzare da se i contenuti in flash.

Con la 8.65 risolvi benissimo installando il plug-in flashplayer7 per WM pocket pc.

L'unico inconveniente potrebbero essere i siti in flash8 ma, per mia esperienza e navigazione, sono rari.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^