Oggi è festa in casa Opera: licenza gratis

Oggi è festa in casa Opera: licenza gratis

Per festeggiare i 10 anni di Opera Software vengono regalate licenze ma bisogna affrettarsi, l'offerta è valida ancora per poche ore!

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Programmi
 
Opera Software compie oggi 10 anni e per festeggiare l'evento ha deciso di regalare la licenza del proprio browser a chiunque lo richieda.

Compilando l'apposito form verrà inviato un codice che permette di far scomparire i banner dalla versione ad-ware, ma bisogna fare in fretta perché la promozione è valida solo per poche ore.

La promozione è valida per tutte le piattaforme (Windows, Linux, Free BSD e Mac OS) e per ognuna di esse è disponibile un codice di attivazione dedicato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Motosauro31 Agosto 2005, 10:57 #1
Mi ci tuffo
Genesio31 Agosto 2005, 11:03 #2
Fatto.
cagnaluia31 Agosto 2005, 11:07 #3
fatto ieri!

ma.... per MAC.. in download c'è solo la 8.. possibile?
Beppoland31 Agosto 2005, 11:07 #4
Originariamente inviato da: Genesio
Fatto.


pure io...
Larsen31 Agosto 2005, 11:09 #5
fatto

grande hwu!
FinDuZ31 Agosto 2005, 11:17 #6
fatto ...

che bella notizia .. Opera in ufficio senza ads !!!
Nightingale31 Agosto 2005, 11:18 #7

WoW!

Fatto!!
cacchione31 Agosto 2005, 11:21 #8
già, simpatica come idea pubblicitaria, meno incredibile dell' assurda traversata a nuoto (ma è stata poi fatta???) ma più utile per l' utente finale.
DKDIB31 Agosto 2005, 11:21 #9
[color=red]Cagnaluia wrote:[/color]
> [...] per MAC.. in download c'è solo la 8.. possibile?

Nel senso che cercavi la 8.02?
Purtroppo Opera Software non considera strategico MacOS X (in un primo momento aveva deciso di sospendere tutto), cosi' e' facile che saltino alcune bufix release.

La prossima release per questa piattaforma penso che sara' la 8.1 (quella con BitTorrent), di cui ora sto usando la preview 2.
Per maggiori informazioni ti suggerisco questo sito: aggiornato (Risidoro lavora per Opera), asciutto, in italiano... e c'ha pure 2 newsfeed!
Pistolpete31 Agosto 2005, 11:21 #10
Ottimo! Appena fatto!