Office Mix aggiornato con nuove opzioni di editing

Office Mix aggiornato con nuove opzioni di editing

Con gli ultimi aggiornamenti di Mix è possibile registrare in modo live le proprie sessioni Mix. Per chi invece preferisce preparare e registrare il proprio commento in tempi differenti sono disponibili nuovi controlli

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Programmi
 

A distanza di qualche mese Microsoft aggiorna gli strumenti di Office Mix con nuovi elementi utili a personalizzare le proprie presentazioni e lezioni. Le nuove funzionalità consentono di registrare la propria presentazione live, tenendo quindi traccia del parlato e di tutte le note aggiunte a video mentre il relatore stesso parla.

Questa era una richiesta fatta da parecchi utenti e Microsoft ha raccolto la segnalazione ricreando una sorta di console semplificata al cui interno sono organizzati gli strumenti più utilizzati, le varie penne per evidenziare parti di una slide o le opzioni di zoom su singole porzioni dello schermo.

I nuovi aggiornamenti di Office Mix migliorano anche le modalità di registrazione già disponibili in passato:ora infatti l'utente che registra il proprio commento alla presentazione avrà a disposizione alcuni utili controlli per inserire eventuali pause e ottimizzare così il risultato finale.

Disponibile dal mese di maggio 2014, non è ancora noto se tutte le funzionalità al momento attuale disponibili nello strumento verranno integrate nelle future release di Office, oppure continueranno a far parte di un prodotto standalone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^