Office for iPad ora può anche stampare in wireless

Office for iPad ora può anche stampare in wireless

Un aggiornamento di Microsoft introduce in Office for iPad la funzionalità di stampa e migliora anche gli strumenti disponibili in PowerPoint. La stampa dei documenti è supportata gratuitamente, anche in assenza di un account Office 365

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 13:31 nel canale Programmi
MicrosoftiPadApple
 

A poco più di trenta giorni dal rilascio di Office for iPad Microsoft rende disponibile un importante aggiornamento che introduce il supporto alla stampa: all'utente non è richiesta alcuna configurazione particolare e da iPad si potrà stampare direttamente sul proprio dispositivo AirPrint.

Per i vari componenti della suite Office sono previste differenti modalità di stampa: nei documenti di Word è possibile selezionare singole pagine o l'intero documento, mentre in un foglio Excel l'utente selezionerà le porzioni di tabella e grafici da stampare.

Anche da PowerPoint sarà possibile stampare le slide di una presentazione avendo a disposizione varie modalità di stampa. Per questo componente della suite Microsoft viene anche introdotta la funzionalità SmartGuides che semplifica le operazioni di allineamento delle immagini e dei contenuti all'interno delle slide.

Office for iPad può essere scaricato e installato gratuitamente e permette la visualizzazione o la stampa dei documenti. Per procedere alla creazione di contenuti o all'editing di file esistenti è invece necessario associare a Office for iPad un account Office 365. Il download dell'aggiornamento è disponibile direttamente sull'App Store di Apple.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^