Nuovi driver NVIDIA per Vista in arrivo

Nuovi driver NVIDIA per Vista in arrivo

Anticipate alcune caratteristiche dei nuovi driver Forceware per schede GeForce da abbinare con sistema operativo Windows Vista

di pubblicata il , alle 09:03 nel canale Programmi
NVIDIAWindowsGeForceMicrosoft
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kbytek02 Marzo 2007, 10:26 #11
Effettivamente sono molto concentrati su vista.

Fortuna che non ho grandi problemi su xp (a parte double agent che ha qualche difetto grafico di troppo...ma per quello che vale ormai).

Nvidia è lenta a tirar fuori driver.
SoulKeeper02 Marzo 2007, 10:41 #12
Originariamente inviato da: Narmo
Io consiglio agli utenti nVidia una bel pellegrinaggio a Lordes o da Padre Pio per chiedere che sia la volta buona.


ma dai bench di tom non erano le ati quelle a rimetterci esageratamente con vista, causa driver?

ah invece a te consiglio un corso di scrittura, si scrive Lourdes
Narmo02 Marzo 2007, 10:49 #13
Più che altro è un corso di "scrittura con tastiera cazzona" quello di cui ho bisogno!
Dox02 Marzo 2007, 11:49 #14
ma installare i drv è diventato una moda ?
moGio02 Marzo 2007, 12:26 #15
Scusate se vado off topic,

ma ho visto che la dell propone un pc (inspiron 9250 mi pare) con windows vista ed una ATI X1300 pro

secondo voi ha senso una simile scheda video con vista ?!?


per tornare alla notizia, mi pare comunque che nVidia sia la piu' impegnata a sviluppare i driver per sistemi diversi... (linux, vista) e la cosa mi pare molto buona
vega300402 Marzo 2007, 12:43 #16
certo che ha senso Vista con una X1300. Vista avrà pure aero, ma mica è 1 videogioco. Se non ci giochi, la X1300 va decisamente bene x gestire Aero.

Aero lo gestisce bene anche la X300 del mio portatile con 128 MB condivisi, figuriamoci la X1300
Naveg02 Marzo 2007, 13:19 #17
Ragazzi, ma fatemi capire, ma Nvidia non svilupperà più driver per schede Geforce FX? Adesso su vista sono costretto ad usate i beta 2 con la fx 5700, perchè negli ultimi driver rc1, non è presente il supporto per esse. Con questi nuovi driver lo introdurranno il supporto vero?
Pandrin200602 Marzo 2007, 14:14 #18
Originariamente inviato da: Naveg
Ragazzi, ma fatemi capire, ma Nvidia non svilupperà più driver per schede Geforce FX? Adesso su vista sono costretto ad usate i beta 2 con la fx 5700, perchè negli ultimi driver rc1, non è presente il supporto per esse.


Per le schede della serie Geforce FX ci sono i driver 96.85:
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_96.85.html
killer97802 Marzo 2007, 14:19 #19
E pensare che una volta i driver Nvidia erano un punto a loro favore contro le soluzioni ATI!!! adesso la cosa si è capovolta, ATI fa driver ottimi con cadenza mensile.

Ovviamente tralasciando Linux (anche se con gli ultimi ATI sembra andare mejo)
JohnPetrucci02 Marzo 2007, 21:08 #20
Originariamente inviato da: killer978
E pensare che una volta i driver Nvidia erano un punto a loro favore contro le soluzioni ATI!!! adesso la cosa si è capovolta, ATI fa driver ottimi con cadenza mensile.

Ovviamente tralasciando Linux (anche se con gli ultimi ATI sembra andare mejo)

Infatti, la situazione si è radicalmente capovolta, speriamo soltanto che Nvidia si impegni di più a fare driver con maggiore frequenza e celerità, ovviamente driver che risolvano le magagne prima di tutto.