Nuovi driver Detonator ufficiali da nVidia

Nuovi driver Detonator ufficiali da nVidia

Il produttore americano ha ufficialmente introdotto un nuovo set di driver Detonator, versione 45.23, per sistemi operativi Windows 2000-XP e Windows 9x-ME

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:43 nel canale Programmi
NVIDIAWindowsMicrosoft
 
nVidia ha ufficialmente rilasciato un nuovo set di driver Detonator, versione 45.23, per le proprie schede video basate sui chip della famiglia GeForce.

I nuovi driver, dotati di certificazione WHQL, possono essere scaricati dalla sezione software di Hardware Upgrade ai seguenti indirizzi:

- Detonator 45.23 WHQL per sistemi operativi Windows XP e Windows 2000

- Detonator 45.23 WHQL per sistemi operativi Windows 9X e Windows ME

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bistonbetularia18 Agosto 2003, 10:24 #1

Miglioramenti??

Su 4200ti si avranno miglioramenti rispetto agli obsoleti 42.01??

legno18 Agosto 2003, 10:25 #2
Chissa' se anche questi sono aumenta-frames o se semplicemente fanno il loro dovere !!! ( scherzo ! )
magomerlinopaolo18 Agosto 2003, 10:50 #3
beh dai sono dotati di certificazione WHQL...ciò vuol dire ke i bug sono certificati e autorizzati da microsoft
Eraser|8518 Agosto 2003, 11:21 #4
ahh figo, mi sentirei in effetti molto + al sicuro vedendo che i bug sono certificati (e quindi compatibili) con i sistemi operativi Winzozz, in modo da far bloccare meglio il pc ^^ deihihihihohohoh ^^ si sgherza ovviament
dragunov18 Agosto 2003, 11:26 #5
Dubito che ci saranno miglioamenti nelle prestazioni,certamente sono stati corretti diversi bug
KarmaP18 Agosto 2003, 12:01 #6
Come driver sono buoni, qualche problema con win2k.
Per impressioni http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=501007
lasa18 Agosto 2003, 12:58 #7
Buoni....ma le prestazioni saranno sempre le stesse....
xcdegasp18 Agosto 2003, 13:12 #8
Bixsogna disinstallare completamente quelli precedenti o posso fregarmene e installarli e basta?
Roby3D18 Agosto 2003, 21:27 #9

by Roby3D

ho geforce fx 5900 ultra 256mb, detonator 45,23 gioco in tomb raider: The Angel of Darkness non va bene grafica vedere tirati un po metà male Per Pixel Refraction mipBump Mappping?! Anche 3DMark oh mio dio perso 150 punti. Meglio ero resta qua 44,03 è ottimo. subito butta vai via 45,23! invece vedere bene tutto grafica quello 44,03!!! che strano forse non buono 45,23 sembra male?!
simone200218 Agosto 2003, 22:12 #10
Ma Roby3D!!! ke sei? extracomunitario? ke razza d iatliano scrivi?