Nuovi driver beta per schede video ATI

Nuovi driver beta per schede video ATI

Si tratta di una versione non ufficiale, basata presumibilmente sul package 7.92, per sistemi operativi Windows 9x-ME e 2000-XP

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Programmi
ATIWindowsMicrosoft
 
Rilasciata per il download una nuova versione beta dei driver Catalyst per schede video ATI Radeon; questa revision è presumibilmente basata sul package 7.92, disponibile assieme al control panel per i principali sistemi operativi Windows.

I files possono essere scaricati in locale dalla nostra sezione download, ai seguenti indirizzi:

- Driver beta v6.14.10.6374 per Windows 2000-XP;
- Driver beta v4.14.01.9116 per Windows 9x-ME;
- Control Panel v6.14.10.5024.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devis29 Agosto 2003, 10:19 #1
meglio aspettare gli immenenti driver ufficiali
Cemb29 Agosto 2003, 10:19 #2
Qualcuno sa se è in programma il rilascio di driver ATI per Linux che supportino anche le schede vecchie (nella fattispecie una 7500)? Byez!
tasso7929 Agosto 2003, 10:24 #3

x Cemb

e' quasi 2 anni che aspetto l'uscita dei suddetti driver, ma da ati il supporto a linux si ha solo dalla 8500 in poi. Non credo che torneranno indietro e li faranno per la "vecchia" 7500. Con la red hat 9.0 cmq ci sono tutti i driver funzionanti.
lasa29 Agosto 2003, 10:28 #4
Miglioramenti.....???
whistcomb29 Agosto 2003, 10:29 #5
ma la 7000 non funzia con il linux?
fabiannit29 Agosto 2003, 10:36 #6
Sarebbero i Catlyst 3.7 beta??
Aspetto gli ufficiali cmq
Wonder29 Agosto 2003, 10:36 #7

x devis

perche i driver diventino "ufficiali" , come di ci tu dovrà passare circa 1 mesetto, il tempo che Micorosft li certifichi. Quindi se vuoi l'ultimo grido scaricati i beta.
pirolisi29 Agosto 2003, 10:42 #8
direi l'ultimo urlo e l'ultima bestemmia.....credo io il beta tester ati non lo voglio fare.....
devis29 Agosto 2003, 10:46 #9

Re: x devis

Originariamente inviato da Wonder
perche i driver diventino "ufficiali" , come di ci tu dovrà passare circa 1 mesetto, il tempo che Micorosft li certifichi. Quindi se vuoi l'ultimo grido scaricati i beta.


Sul forum rage3d dicono che siano già whql, i 3.7 li danno al max per inizio settimana prox. ciao
ibridonet29 Agosto 2003, 10:58 #10

problema PC nuovo con 9700

ragazzi ho un problema.. non so se derivi dalla scheda video. il mio pc ha montata la 9700 (liscia) della sapphire e mi sembra un po lento nel menù delle proprietà dello schermo: quando cambio risoluzione o refresh dello schermo e premo ok, aspetto due secondi dopo aver cliccato sul pulsante OK.
altro propblema: dopo molte ore di lavoro ad un tratto mi ritrovo il monitor a 16 colori e risoluzione 640*480 a 60hz.. che sia un problema da imputare alla scheda video? i driver che ho sono i 3.6 catalyst

ciao e grazie
Mat