Nuovi dettagli su Microsoft Marketplace for Mobile

Nuovi dettagli su Microsoft Marketplace for Mobile

Emergono dettagli su Microsoft Marketplace for Mobile: 70% di revenue sharing con gli sviluppatori e abbonamento annuale da 99 dollari

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Programmi
Microsoft
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Andics13 Marzo 2009, 12:06 #11
quali sono i costi dell'app store?

sono d'accordo con chi dice che non sono tanto i 99$ per le prime 5.....ma i 99$ per OGNUNA aggiuntiva...
zephyr8313 Marzo 2009, 12:23 #12
Originariamente inviato da: Andics
quali sono i costi dell'app store?

sono d'accordo con chi dice che non sono tanto i 99$ per le prime 5.....ma i 99$ per OGNUNA aggiuntiva...

spero che almeno siano 99 euro per altre 5 applicazioni altrimenti fallisce subito
Andics13 Marzo 2009, 12:27 #13
nell'articolo dice per ognuna, non saprei...mi sembra esagerato in effetti.

Comunque da utente è davvero una gran cosa, se poi daranno spazio anche all'applicazioni freeware sarà davvero ottimo per i palmari.

Ad oggi comunque esistevano delle soluzioni sviluppate da utenti come il PDM per alcune rom, o APPTODATE che verifica se esistono nuove realease dei software. Il tutto si trova come sempre su XDA...la vera differenza fra iphone e wm!
pogio13 Marzo 2009, 13:47 #14
allla fine sono 20 € ad applicazione non mi sembra tanto!
zephyr8313 Marzo 2009, 14:00 #15
Originariamente inviato da: pogio
allla fine sono 20 € ad applicazione non mi sembra tanto!

e il fatto che microsoft trattenga il 30% nn lo conti? a quanto bisogna vendere ste applicazioni? è follia arrivare a spendere 30-40 euro per stupidi programmini per cellulare (perché alcuni sn davvero stupidi). Ma anche per quelli "seri" ritengo cifre folli per un telefonino. Finora ho solo comprato applicazioni trovate un offerta sui vari siti e se si cerca bene se ne trovano abbastanza!
TheMyx13 Marzo 2009, 14:16 #16
Spero che a questo punto Microsoft aggiorni le DirectX per windows mobile e le relative librerie...magari anche il framework XNA adattato non sarebbe male.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il limite di 5 applicazioni...
Pappy1913 Marzo 2009, 15:01 #17
Originariamente inviato da: zephyr83
e il fatto che microsoft trattenga il 30% nn lo conti? a quanto bisogna vendere ste applicazioni? è follia arrivare a spendere 30-40 euro per stupidi programmini per cellulare (perché alcuni sn davvero stupidi). Ma anche per quelli "seri" ritengo cifre folli per un telefonino. Finora ho solo comprato applicazioni trovate un offerta sui vari siti e se si cerca bene se ne trovano abbastanza!


non capisco dal tuo commento, se hai capito che i 99$ li deve pagare lo sviluppatore che vuole mettere in vendita i propri programmi e non il cliente finale..
zephyr8313 Marzo 2009, 15:06 #18
Originariamente inviato da: Pappy19
non capisco dal tuo commento, se hai capito che i 99$ li deve pagare lo sviluppatore che vuole mettere in vendita i propri programmi e non il cliente finale..

certo che ho capito ma nn spererai mica che lo sviluppatore ci rimetta per questo! se spende 99 dollari per 5 programmi come minimo vuole ritornare della spesa e quindi vendrà ogni applicazione a 19 dollari e rotti di media! se in più consideriamo che microsoft si tiene il 30% sti 19 dollari aumentano! E se un'applicazione la fa pagare pochi euro significa che un'altra applicazione la metterà a 40-50 euro. Nn dico faranno tutti cosi ma bene o male penso che nessuno voglia perderci!

EDIT! sn totalmente rincojonito mi sa che sto studiando troppo in sto periodo lascio cmq il messaggio a memoria di quanto sn pirla alle volte
Andics13 Marzo 2009, 15:08 #19
beh se il programmatore vuole fare un'applicazione per avere un ritorno sull'investimento vendendone una copia Fifa2009 costerebbe 50.000 euro