Nuovi Detonator 43.45 WHQL da NVIDIA

Nuovi Detonator 43.45 WHQL da NVIDIA

NVIDIA ha recentemente rilasciato una nuova release di Detonator denominata 43.45: supporto per GeForce FX e DirectX 9.0

di pubblicata il , alle 11:10 nel canale Programmi
NVIDIAGeForce
 

NVIDIA ha rilasciato una versione WHQL dei driver Detonator 43.45, che garantiscono pieno supporto alle DirectX 9 ed al recentissimo hardware GeForce FX.

Ecco le principali caratterisitiche:

  • The industry’s best Microsoft® DirectX® 9 support
  • GeForce FX and Quadro FX support for cinematic computing
  • Ultimate “The Way It’s Meant to be Played” experience
  • NVIDIA’s patented Unified Driver Architecture (UDA) – supports all products in a single driver binary
  • nView™ 2.0 multi-display technology increases productivity and provides the necessary tools to control the way users access and view applications.
  • NVRotate™ enabling image rotation on today’s advanced flat panel displays.
  • NVKeystone™ allows for real-time image correction on portable projectors and heads-up displays.
  • Digital Vibrance Control™ allows users to adjust color controls to achieve accurate, bright colors under all conditions.

Il link per il dowload per Windows 2000 ed XP è questo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
barabba7328 Marzo 2003, 11:12 #1
Domanda banale, lo so, ma dove controllo la mia versione di driver? e in che forma appare? immagino non solo come '43.45'...
Sig. Stroboscopico28 Marzo 2003, 11:43 #2
finalmente qualche miglioria nella gestione dell'immagine.

^__^
Dumah Brazorf28 Marzo 2003, 11:58 #3
Qualche bench con la Fx...?
Wonder28 Marzo 2003, 12:12 #4
ma queste fetures e miglioramenti ci sono solo con la geffo FX???
falcon.eddie28 Marzo 2003, 12:30 #5
Sembra che la FX faccia quasi 5500 punti con questi nuovi driver e che la serie ti4X00 abbia un notevole miglioramento con i filtri attivati......Tigershark qualche giorno fa disse:"d'altra parte futuremark nn ha torto, in qto poikè questi driver sono solo beta, nn hanno ricevuto la certificazione WHQL e qdi nn si può sapere cosa realmente sia stato modificato x aumentarne i punteggi (x l'ennesima volta ricordo ke si parlava di riduzione forzata della precisione della pipeline a 64 bit, cosa ke ovviamente contravviene alle spicifiche dx9...)"
non penso che alla nvidia abbiano pagato la M$ solo x farsi certificare driver cha vanno + veloci solo nel 3dmark,non credi?
-Mok-28 Marzo 2003, 12:40 #6

Non mi risulta siano WHQL!!

Sia su www.nvidia.it che www.nvidia.con non si parla di questi driver come WHQL e nemmeno che siano "Candidate" (cioè in attesa di diventarlo).

Comunque mi hanno risolto un problema di Texture in SPLINTER CELL.

PS.: E' vero che hanno ritirato le DX9a per problemi con le schede ATI?
seccio28 Marzo 2003, 12:52 #7
ha ragione Mok sono ufficiali nVidia, ma nn sono WHQL.
Raven28 Marzo 2003, 12:55 #8

Re: Non mi risulta siano WHQL!!

Originally posted by "-Mok-"

PS.: E' vero che hanno ritirato le DX9a per problemi con le schede ATI?


Le avevano ritirate perché davono un problema con i Catalyst 3.1... ora hanno risolto...
falcon.eddie28 Marzo 2003, 13:09 #9
Già è vero,non sono whql ig: ! Ops....
Fr@ncesco28 Marzo 2003, 13:39 #10

Provati...

Li ho provati sulla mia Gainward GF4 TI 4600 Golden Sample e li ho trovati davvero performanti oltre che stabili e compatibili.
Secondo me tra tutte le serie di Detonator che ho provato, questi 43.45 sono i migliori seguiti dai 42.01.