Nuovi bios on line

Nuovi bios on line

Rilasciate varie nuove versioni di bios per schede madri, per processori sia Intel che AMD

di pubblicata il , alle 12:56 nel canale Programmi
IntelAMD
 

Sul sito web PCTuning.cz, a questo indirizzo, è stata pubblicata l'abituale raccolta di nuove versioni di bios, per schede madri sia Intel che AMD. Di seguito l'elenco completo dei produttori interessati, con a fianco il numero di schede madri che presentano aggiornamenti:

  • ABIT (2x)
  • AOpen (AK79D-400 Max)
  • ASRock (P4AL-800)
  • ASUS (10x)
  • DFI (3x)
  • ECS (3x)
  • Gigabyte (27x)
  • Magic-Pro (2x)
  • MSI (7x)
  • Shuttle (3x)
  • Soltek (5x)
  • Soyo (K8USA Dragon Ultra)
  • Gigabyte nVidia graphic cards (6x)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*22 Marzo 2004, 13:12 #1
chaintech si sveglia ?
HEGOM22 Marzo 2004, 15:11 #2
ma come ca@$$## si capisce il rumeno o quel che e? non c'e' una versione almeno in inglese di quelle pagine di driver?
permaloso22 Marzo 2004, 15:14 #3

X HEGOM

bè loro ti dicono che è uscito poi al solito è meglio rivolgersi al sito del produttore della tua MoBo
seccio22 Marzo 2004, 17:41 #4

GA-8PE800 ULTRA

URGEnTE

"Fixed Locked ratio Prescott CPU will run ratio at x14 instead of x16 remove Prescott "

Vorrebbe dire???....nn so perchè ma è un po' complicato....

riuscirei a montare CPU prescott????
LkMsWb22 Marzo 2004, 22:49 #5

Che mi dite?

Io ho una A7V8X-X ed una scheda video ATI, e sono rimasto al bios 1006 perché con i successivi utilizzando applicazioni 3d dopo un po' mi ritornava a windows. Dite che con il nuovo bios vado sul sicuro (A7V8X-X BIOS version 1009
Improve compatibility with ATI VGA cards), nel senso che funzionerà bene?
seccio23 Marzo 2004, 11:16 #6
LkMsWb nn te lo so dire, nn ti resta che provare,ma nn dovresti avere problemi secondo me...ma del resto anche la mia domanda che ho fatto (e che ho ripetuto sul forum nella sezione apposita) è rimasta senza risposta! risultato alla fine ho riscritto il bios lo stesso ...passando così dall'ottimo F5 all'F8!
ziozetti23 Marzo 2004, 15:49 #7
Originariamente inviato da HEGOM
ma come ca@$$## si capisce il rumeno o quel che e? non c'e' una versione almeno in inglese di quelle pagine di driver?

1 - È ceco, l'estensione .cz mi sembra un buon indizio;
2 - Ci sono le FIGURE;
3 - Le modifiche sono scritte in inglese;
4 - Ci sono fior fior di link, clicchi sopra e via;
5 - Manda un mail a Corsini, la prossima volta ti porta il bios a casa e te lo flasha.
sirbo03 Aprile 2004, 15:25 #8

COME VA IL BIOS f8 SULLA GIGABYTE

SECCIO !!!

l'HAI PROVATO???

e' POSSIBILE UTILIZZARE ANCHE LE CPU A 800fb

GRAZIE