Nuovi bios e firmware disponibili per il download

Nuovi bios e firmware disponibili per il download

20 nuovi aggiornamenti tra bios per schede madri e firmware di lettori ottici

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Programmi
 

Il sito Winfuture.de ha pubblicato, a questo indirizzo, una lista di nuove versioni di bios e firmware per schede madri e lettori ottici. Di seguito è riportata la lista completa:

Abit:

  • Rocket Boy AG8 1.22 -25.06.05- ag822.exe (474Kb, Bios)
  • AG8-V 1.22 -25.06.05- ag822.exe (474Kb, Bios)
  • AG8-3rd Eye 1.22 -25.06.05- ag822.exe (474Kb, Bios)
  • AG8 1.22 -25.06.05- ag822.exe (474Kb, Bios)

Asrock:

Asus:

  • P5GD1-VM 1.10 -25.06.05- 1010vm.zip (459Kb, Bios)
  • P5GD1-Pro 1.08 -25.06.05- 1008p1.zip (431Kb, Bios)
  • P5GD1 1.10 -25.06.05- 1010b1.zip (440Kb, Bios)
  • P5GDC Pro 1.06 -25.06.05- 1006cp.zip (430Kb, Bios)

Enmic:

Lite-On:

  • Lite-On SOHR-5238S S08 -25.06.05- R524S08.zip (434Kb, Firmware)

Plextor:

Samsung:

  • SH-W162C TS03 -25.06.05- Download (1,02Mb, Firmware)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nippolandia04 Luglio 2005, 08:56 #1
La mia non ce'....
Lestat.04 Luglio 2005, 09:10 #2
[Ehm...e che non ce ne frega nulla che non ci sia la tua?]

Ho aggiornato con questo bios AG8-3rd Eye 1.22 -25.06.05- ag822.exe la mia AG8 e mi si e' corrotto il raid0..per fortuna che avevo copiato il contenuto su un'altro hd prima di mettere il bios nuovo....
Motivo lo ignoro,ho pensato di avvisarvi lo stesso.
seccio04 Luglio 2005, 10:27 #3
per la mia Ic7G è da Dicembre 2004 che nn esce più un bios , cmq segno ormai di una scheda madre matura stabile e affidabile.
seccio04 Luglio 2005, 10:29 #4
Originariamente inviato da: Lestat.
[Ehm...e che non ce ne frega nulla che non ci sia la tua?]

Ho aggiornato con questo bios AG8-3rd Eye 1.22 -25.06.05- ag822.exe la mia AG8 e mi si e' corrotto il raid0..per fortuna che avevo copiato il contenuto su un'altro hd prima di mettere il bios nuovo....
Motivo lo ignoro,ho pensato di avvisarvi lo stesso.

buono a sapersi! hai cmq detto un'informazione utilissima.

cmq è una cosa davvero strana... peccato che da un po' abit nn faccia più prodotti all'altezza della sua fama...
Vangelis04 Luglio 2005, 11:53 #5
concordo seccio
sirus04 Luglio 2005, 12:16 #6
niente di nuovo per il mio LiteOn 1633S @ 1653S
fello2404 Luglio 2005, 13:35 #7
L'utility dvrupdate del mio masterizzatore BTC1016 mi ha segnalato un nuovo firmware per il congegno, ma neppure sul sito btc trovo info su quali siano i miglioramenti. Qulacuno ha idea dove scovarli?
torio7304 Luglio 2005, 22:56 #8
E' buscito anche il nuovo bios per la scheda madre Foxconn NF4UK8AA-8EKRS con Nforce 4 Ultra

http://www.foxconnchannel.com/produ...=NF4UK8AA-8EKRS

...è una scheda molto diffusa, soprattutto tra gli overclocckers, anche perchè è una delle prime e meno costose schede con Nforce 4 ultra...direi che è un bios atteso e molto importante visto il target delle persone interessate...