Nuovi bios disponibili per il download

Nuovi bios disponibili per il download

Come ogni settimana, aggiornato l'elenco dei nuovi bios per schede madri basate su processori Intel e AMD

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:28 nel canale Programmi
IntelAMD
 

Sono ben 84 le nuove versioni di bios rese dispoinibili, a questo indirizzo, dal sito web PCtuning. Di seguito l'elenco dei produttori interessati dagli aggiornamenti, con il numero di schede madri dotate di nuovi bios:

  • Albatron (13×)
  • Asus (15×)
  • Biostar (4×)
  • DFI (1×)
  • ECS (10×)
  • Gigabyte (2×)
  • Jetway (19×)
  • Magic-Pro (2×)
  • Matsonic (1×)
  • MSI (2×)
  • PCchips (1×)
  • Soyo (1×)
  • Supermicro (13×)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Andrea8729 Dicembre 2004, 10:28 #1
Come al solito niente per la mia A7N8X Deluxe rev 2.0, e io che l'avevo presa per l'ottimo supporto che dava la asus con bios e utility.......che fregatura.......
Korn29 Dicembre 2004, 10:28 #2
perchè? ti va male?
Andrea8729 Dicembre 2004, 11:06 #3
bhè, ogni tanto qualche prob me lo da, e ho su l'ber 1007, tutti gli altri ( vedi abit e dfi) Hanno fatto un sacco di bios per sfruttare al massimo la loro scheda , mentre la asus si è fermata alla 1008 ( che poi è la 1007 con il solo supporto per sempron), mi sembra un po poco per una casa che aveva la fama di essere ottima da questo punto di vista.
aceto87629 Dicembre 2004, 11:12 #4
Dubito che escano nuovi bios per nforce2.Ormai non ci saranno nuove cpu per quella piattaforma. Io ho avito la a7n8x liscia per anni ed era un orologio, con tutti i tweak immaginabili.Ma dalla 7 o 8 revisione del bios non è uscito più nulla, dato che nulla c'era da modificare
IndieRock29 Dicembre 2004, 11:23 #5
Ciao, spero di non essere OT, io cercavo una versione di BIOS x abit AN7 che mi permettesse di disabilitare l'USB Wake Up, visto che ho un sintonizzatore TV collegato all'USB e quando spengo il pc, questo box rimane acceso...stranamente poi dopo 2 minuti il pc si riaccende da solo!
possibile che in abit non se ne siano accorti?
ciao a tutti e Buon Anno
IndieRock29 Dicembre 2004, 11:25 #6
Ciao, spero di non essere OT, io cercavo una versione di BIOS x abit AN7 che mi permettesse di disabilitare l'USB Wake Up, visto che ho un sintonizzatore TV collegato all'USB e quando spengo il pc, questo box rimane acceso...stranamente poi dopo 2 minuti il pc si riaccende da solo!
possibile che in abit non se ne siano accorti?
ciao a tutti e Buon Anno
Kralizek29 Dicembre 2004, 16:46 #7
1019 per la p4c800-e deluxe...