Nuova versione per i codec K-Lite: siamo alla release 15.5.0

Nuova versione per i codec K-Lite: siamo alla release 15.5.0

Disponibile per il download un nuovo aggiornamento online per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Programmi
k-lite
 

Il pacchetto di codec della serie K-Lite giunge alla versione 15.5.0 nelle tradizionali versioni Basic, Standard, Full e Mega in ordine di complessità. La loro installazione permette di vedere aggiornati i codec video presenti nel proprio sistema così da garantire il supporto pieno a tutte le tipologie di standard presenti e utilizzati sul mercato.

Le differenti versioni dei codec, da quella basic alla più completa mega, permettono agli utenti di scegliere una combinazione di codec e funzionalità progressivamente sempre più complessa, così da meglio adattarsi alle specifiche esigenze. Di seguito è riportata una sintesi delle novità introdotte in questa nuova release per la versione K-Lite Mega Codec Pack, la più ricca e complessa del lotto, rispetto a quanto integrato nelle precedenti versioni:

  • Updated MPC-HC to version 1.9.3.5
  • Updated MPC Video Renderer to version 0.4.6.1292
  • MPC-HC now uses its internal audio renderer by default (on fresh installs). This has some benefits such as automatic pitch correction. Please report if you get any audio problems because of this change.
  • Some improvements for file associations on Windows 8/10

I nuovi pacchetti codec sono disponibili per il download ai seguenti indirizzi:

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zbear01 Giugno 2020, 09:58 #1
Sempre ottimi e indispensabili. Li uso da tanti anni e vanno sempre a risolvere gli infiniti problemi di compatibilità dei codec in windows ....
sk0rpi0n03 Giugno 2020, 04:08 #2
Ho sempre usato MPC-HC per la visione dei video su tutti i miei PC, ma ormai è qualche anno che non è più aggiornato, come software. Fatemi capire: questi codec integrano una versione di MPC-HC più aggiornata?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^