Nell'aria un service pack per Windows 2003 Server

Nell'aria un service pack per Windows 2003 Server

Da qualche tempo in rete hanno iniziato ad essere disponibili le prime versioni del Service Pack 1 da utilizzare con il recentissimo Microsoft Windows 2003 Server

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 14:49 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Da qualche tempo in rete hanno iniziato ad essere disponibili le prime versioni del Service Pack 1 da utilizzare con il recentissimo Microsoft Windows 2003 Server.

Tali versioni sono rilasciate da Microsoft ad un ristretto gruppo di beta tester, persone selezionate per capacità o per ambito di impiego del sistema operativo, ma come spesso accade...qualche fuga di notizie è inevitabile.

Alcuni siti di lingua anglosassone hanno messo a disposizione tale service pack per il download (circa 120 MB), ricordiamo però che si tratta di una release beta quindi l'utilizzo di tale codice è potenzialmente pericoloso.

I mirror sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fottemberg21 Agosto 2003, 15:11 #1

120 mb!

120 mb per un service pack: due o tre di questi ed è come aver installato un secondo SO sul computer, per lo spazio occupato. Esagerazione.
Diadora21 Agosto 2003, 15:26 #2
Ma cioè, in quanto è uscita sta service pack? Tempo record.
pioppone21 Agosto 2003, 15:28 #3
la cosa preoccupante non e' la dimensione, visto che al suo interno 2003 server ha molti piu' moduli di un sistema home/professional e' normale che sia + grosso anche il service pack.

la cosa che mi ha storcere il naso e' che un SO cosi' recente abbia gia' bisogno di un intero service pack.

canislupus21 Agosto 2003, 15:28 #4
Io ho un amico che fa da beta tester per MS e dice che è ancora buggata come non mai... Quindi non penso che il SP lo vedremo molto a breve...

x Fottemberg

Se guardi windows 2k per esempio ti accorgerai che in realtà la somma dei vari SP va ben oltre il SO !!!
giruz21 Agosto 2003, 15:36 #5
x canislupus: emh..pero' tu installi 1 service pack (l'ultimo) mica tutti i vari 1-2-3-4...

ciao

giruz
WarDuck21 Agosto 2003, 15:58 #6
Il service pack contiene gli stessi file del sistema operativo solo che ovviamente sono versioni diverse, di bug corretti.
Il Service Pack non si somma, ma si sovrappone.

Anche io sono betatester Microsoft, tutti sti bug non li ho visto, uso Win 2003 Server sul mio serverino qua a canto, è anche vero che nn ci faccio nulla di particolare ora, prima lo utilizzavo come server web...
Rob8021 Agosto 2003, 16:02 #7
Il tuo server va a canto? :-D
fugazy21 Agosto 2003, 17:05 #8
stanno facendo degli OS a rate... ma i soldi li vogliono tutti e subito, (azz!
WarDuck21 Agosto 2003, 18:11 #9
ma lol lo vedi gli errori veri... ^^ accanto, scusatemi per l'errore, sto diventando troppo veloce a scrivere . 0_o
joe4th21 Agosto 2003, 18:36 #10
basterebbe fare i service pack come xdelta binari,
e alla fine sarebbero lunghi pochi kappa.